“Roberta Di Padua incinta”, la foto non lascia dubbi: eccola con il pancino, bellissima

Roberta Di Padua è incinta? I fan stanno parlando proprio di una presunta gravidanza della dama: la foto con il pancino è virale.

L’ex dama ha raggiunto la notorietà proprio grazie alla sua partecipazione al famoso dating show Uomini e Donne, condotto ormai da anni da Maria De Filippi. Da poco ha iniziato una relazione con Alessandro Vicinanza, che ha conosciuto proprio durante il programma televisivo e di cui si è follemente innamorata. I fan non possono intanto fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni puntata.

roberta di padua con il pancino
Roberta Di Padua, eccola con il pancino (foto IG Roberta Di Padua) galleriaborghese.it
Sta adesso circolando in rete la foto del “pancino” di Roberta Di Padua: l’ex dama si è infatti mostrata così. Eccola, bellissima.

Roberta Di Padua è incinta? La foto

Sempre più attiva sui social, il volto di Uomini e Donne pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano ad ogni occasione. Stavolta, ha reso noto di aver festeggiato con le sue amiche la festa della Donna. Ci sono infatti stati momenti di relax e spensieratezza, all’insegna del divertimento, insieme alle persone che le sono più care.

roberta di padua con il pancino
Roberta Di Padua incinta (foto IG Roberta Di Padua) galleriaborghese.it

Nota a tutti è stata inoltre la quantità di cibo che era presente in occasione dell’evento e, proprio per questo, l’ex dama si è mostrata con un “pancino“. Virale è infatti diventato lo scatto che ha postato dopo aver terminato la festa: con un vestito attillato, si sono visti infatti tutti i lineamenti del suo corpo e molti hanno pensato che la dama fosse in dolce attesa. In realtà, non è affatto così ed è stata proprio la diretta interessata a smentire queste voci. “Stasera ho mangiato e si vede“, ha infatti detto lei, rendendo noto il fatto di avere quel “pancino” per ciò che ha mangiato nel corso della serata.

C’è intanto molta attesa per quello che succederà nei prossimi giorni, dato che la Di Padua tiene spesso aggiornati i suoi fan su quello che fa durante le giornate. Nota a tutti è inoltre la grande sintonia che c’è con l’attuale fidanzato Alessandro Vicinanza, con cui è uscito di recente dallo studio televisivo di Uomini e Donne. I due si mostrano sempre più innamorati e felici, tanto che i fan li riempiono spesso di messaggi.

Impostazioni privacy