Roberta Di Padua, idillio finito con Alessandro Vicinanza? La frase dell’ex Uomini e Donne scatena i sospetti

È scoppiata la coppia idilliaca di Uomini e Donne? Alessandro Vicinanza e Roberta di Padua sono ai ferri corti?

Non è passata inosservata la frecciatina social che l’ex dama di Uomini e Donne sembrerebbe aver scagliato contro il compagno, Alessandro Vicinanza. I due solo qualche giorno fa si sono mostrati felici ed affiatati sui social, ma a distanza di poche ore sembrerebbe che tutto sia cambiato. A sostenerlo sono alcuni follower della bella Roberta, i quali hanno scorto nelle sue parole una stoccata indirizzata al cavaliere.

Alessandro e Roberta ai ferri corti?
Uomini e Donne, crisi in corso per la coppia? Il dettaglio social (Fonte screen WittyTv.it) galleriaborghese.it

I due si sono conosciuti grazie alla partecipazione al dating show, si sono immediatamente piaciuti, e spinti da una forte attrazione fisica hanno iniziato a frequentarsi. Dopo qualche settimana, il cavaliere casertano ha fatto chiarezza ed ha compreso di essere innamorato di Ida Platano. Hanno dunque abbandonato lo studio insieme vivendo una storia appassionata che ha fatto sognare orde di follower.

Ida e Alessandro per mesi hanno infatti condiviso storie e post che li ritraevano insieme felici di poter vivere la loro relazione. Per questo quando hanno ufficializzato la fine della storia in molti sono rimasti esterrefatti, letteralmente increduli dinanzi ad un epilogo tanto inaspettato. Trascorso qualche mese dalla rottura, Ida Platano è divenuta la nuova tronista di Uomini e Donne mentre Alessandro Vicinanza è tornato a sedere tra le file del parterre maschile. Ha rivisto dunque Roberta Di Padua e le ha chiesto di poter riprendere la loro conoscenza in serenità.

Uomini e Donne, tira aria di crisi tra Roberta e Alessandro? Il dettaglio social non è sfuggito ai fan

Sembrava che tutto precedesse a gonfie vele quando Alessandro ha lasciato tutti di stucco manifestando il suo interesse anche nei confronti di Cristina Tenuta. Roberta delusa ed amareggiata ha deciso di chiudere la relazione e di abbandonare per un po’ lo show. Riacquisite le energie e smaltita la rabbia è tornata a sedere nel trono over ed ha deciso di dargli una seconda chance.

Roberta ha lanciato una stoccata ad Alessandro?
Cosa sta accadendo tra i due protagonisti di Uomini e Donne? (Fonte Instagram @robertadipadua) galleriaborghese.it

Esortati anche dai presenti in studio hanno dunque abbandonato la trasmissione per vivere il loro amore lontano dalle telecamere. I due sembrano essere molto felici, postano infatti foto e video sui rispettivi canali social, ma di recente alcuni indizi hanno fatto presagire il peggio. Sembrerebbe infatti che tra di loro ci sia maretta.

A sostenerlo sono gli utenti che hanno scorto una storia Instagram della bella dama. Lo sfondo è nero e si legge: “Lezione 280. Ricorda: tutto si viene a sapere”. A chi è riferita questa frase sibillina? Possibile che tra di loro in solo pochi giorni la situazione sia drasticamente cambiata? Al momento non è dato saperlo, si tratta infatti di voci senza conferme ufficiali. Ma se davvero dovesse esserci una crisi in corso, non esiteranno a comunicarlo ai loro fan. Hanno infatti un rapporto schietto e sincero e, se dovessero esserci dei problemi parleranno ai fan a cuore aperto.

Impostazioni privacy