Roberta Di Padua esplodono le curve in costume: la dama di Uomini e Donne pazzesca

Roberta Di Padua infiamma la rete con uno scatto al cardiopalma. Le curve sono esplosive, impossibile non notarla. 

Roberta Di Padua è stata una delle assolute protagoniste di Uomini e Donne. Giunta nello studio di Canale 5 per trovare l’amore, la trentasettenne originaria di Cassino è riuscita ad esaudire il suo desiderio. Da circa cinque mesi vive infatti un’appassionata storia d’amore con Alessandro Vicinanza, cavaliere conosciuto proprio grazie al talk. Tra di loro c’è stato sin da subito un feeling particolare, è sbocciata un’attrazione fisica e mentale immediata. La loro storia è stata colma di repentini addii e di avvicinamenti inaspettati, poi hanno compreso di nutrire dei forti sentimenti l’uno per l’altra ed hanno lasciato la trasmissione.

Roberta Di Padua esplodono le curve in costume
la dama di Uomini e Donne pazzesca: fisico statuario (Fonte Wittytv) galleriaborghese.it

Da quel momento hanno tenuto costantemente aggiornati i fan attraverso la pubblicazione di scatti e video che li ritraggono insieme. Qualche giorno fa, si è parlato di una presunta crisi tra di loro, prontamente smentita da Roberta, la quale ha assicurato che va tutto a gonfie vele. Impossibile non crederle, l’ex dama del parterre femminile è in splendida forma. Inoltre è serena ed evidentemente appagata della vita che sta conducendo. Proprio di recente ha postato alcuni scatti che la ritraggono spensierata al mare, con lei anche il compagno.

Uomini e Donne: Roberta Di Padua bomba sexy in costume: la dama è pazzesca

In tanti le hanno fatto i complimenti per la straordinaria forma fisica, sempre impeccabile si è mostrata ai fan in bikini. Le curve sinuose hanno incantato il popolo dei social che si è chiesto quale sia il suo segreto di bellezza. Qualche tempo fa la dama ha svelato l’arcano. Attraverso le sue pagine social ha rivelato che il suo segreto di bellezza risiede nel seguire uno stile di vita sano. Segue infatti un’alimentazione bilanciata, non esclude nulla dalla sua dieta, ma trascorre il suo tempo libero in palestra tenendosi in forma.

la dama di Uomini e Donne pazzesca
Roberta Di Padua esplodono le curve in costume (Fonte Instagram @rorbertadipadua) galleriaborghese.it

 

L’ex dama del trono over adora il buon cibo, per questo non si costringe al rispetto di diete eccessivamente ferree e dannose, si diverte infatti in compagnia del fidanzato e degli amici, partecipando a cene ed eventi in cui il buon cibo non manca mai. Insomma, Roberta è in forma strepitosa, tutto merito di uno stile di vita salutare che in quanto tale comprende anche relazioni appaganti e soddisfacenti. Proprio come quella che sta vivendo con Alessandro, gli effetti di tanto amore sono evidenti. Bellissima, statuaria ed abbronzata è intenta a godersi l’estate insieme a lui.

Gestione cookie