“Roberta Di Padua e Vicinanza si sposano”, l’annuncio ufficiale della coppia: la svolta dopo Uomini e Donne

Roberta Di Padua e Vicinanza annunciano il loro matrimonio dopo Uomini e Donne. Lo fanno in un video davanti a tutti.

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza hanno finalmente svelato il mistero che ha fatto sognare i loro fan: si sposano! Il video dell’annuncio, è stato condiviso sui social dai due fidanzati.

roberta di padua e alessandro si sposano
La coppia che ha fatto sognare i telespettatori di Uomini e Donne, finalmente si sposa? – Galleriaborghese.it

Ha scatenato l’euforia e lo stupore tra i seguaci della coppia, che ha confermato così la svolta nella loro relazione nata durante il programma televisivo “Uomini e Donne”.

Roberta Di Padua e Vicinanza si sposano: l’annuncio sui social

La clip inizia con Roberta e Alessandro a bordo di un’auto, lui alla guida e lei seduta sul sedile del passeggero. Roberta registra la storia per i suoi seguaci, lei è visibilmente stupita ed emozionata di ciò che sta per dire. “Oggi a sorpresa mi porta in una fiera dedicata tutta agli sposi. Ma che intenzioni hai?” chiede lei con un sorriso intrigato. Alessandro, con complicità, risponde: “Io ho intenzioni serie, è lei che ancora demorde…” tra una risata e l’altra, lasciando intendere che il loro rapporto è ormai maturo e stabile.

La coppia, visibilmente felice e spensierata, racconta in modo giocoso di aver già fatto delle scelte importanti per il grande giorno, come i piatti, i bicchieri e tutto l’occorrente per la cerimonia. “Tutto sta andando benissimo” aggiungono Roberta e Alessandro, confermando che il loro amore è più saldo che mai.

roberta e alessandro fanno l'annuncio del matrimonio
Sono ormai diventati una coppia celebre, faranno questo passo importante? (Foto: Instagram @robertadipadua) – Galleriaborghese.it

Tuttavia, resta una domanda che i fan si pongono: sarà questo annuncio realtà o solo uno scherzo della coppia? Dopo la loro storia nata sotto i riflettori di “Uomini e Donne”, molti si chiedono se questa volta sia davvero la volta buona per il grande passo.

Roberta e Alessandro, oltre ad aver conquistato il pubblico con la loro storia d’amore, sembrano aver consolidato la loro relazione. Sono pronti a coronare il loro amore con il matrimonio? L’annuncio ufficiale potrebbe essere un momento di gioia non solo per la coppia, ma anche per tutti coloro che li hanno seguiti e hanno tenuto per loro sin dall’inizio.

L’attesa è adesso per l’ipotetico giorno della domanda ufficiale. Quando, e se, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza pronunceranno le loro promesse d’amore. Dovranno farlo di fronte a parenti, amici e fan. In attesa di ulteriori dettagli sull’evento, l’unica cosa che possiamo fare è congratularci con la coppia e augurar loro tutto il meglio per il loro futuro insieme.

Impostazioni privacy