Roberta Di Padua e Vicinanza, primi bisticci di coppia dopo la scelta: “Lui è andato…”, cosa sta succedendo

Tira aria di crisi tra Roberta e Alessandro? Ai fan non è sfuggito nulla. Cosa sta accadendo dopo l’uscita di scena da Uomini e Donne.

Roberta e Alessandro hanno lasciato lo studio di Uomini e Donne qualche settimana fa. La loro uscita di scena invero è stata esortata dai presenti e soprattutto dagli opinionisti, Gianni e Tina. Hanno insistito affinché vivessero la loro relazione al di là del clamore mediatico. Anche la timoniera dello show Maria de Filippi ha consigliato alla dama di vivere la storia al di fuori degli studi Elios per conoscere meglio Alessandro. Da quel momento i fan hanno iniziato a seguirli con interesse sui loro profili social per comprendere come procedesse la loro bellissima storia d’amore.

Cosa è accaduto?
Roberta e Alessandro in crisi? Cosa è accaduto galleriaborghese.it

Si sono incontrati per la prima volta qualche anno fa proprio grazie alla talk sui sentimenti, si sono immediatamente piaciuti ed hanno iniziato a frequentarsi. Improvvisamente però Alessandro ha dichiarato di essere innamorato di Ida Platano ed ha lasciato lo studio insieme a lei.

Sono stati insieme per circa un anno condividendo sui social scatti e video che ti ritraevano felici insieme sino a che, nell’ottobre 2023 Ida ha annunciato che sarebbe stata la nuova tronista ufficializzando dunque la rottura con il cavaliere. I rumors circa la crisi circolavano da un po’ ed hanno poi confermato. Alessandro qualche settimana dopo si è presentato in studio dicendo di volersi rimettere in gioco e di aver “un conto in sospeso” con la bella Roberta.

Crisi tra Roberta e Alessandro? Cosa è accaduto

La dama seppur con qualche remora iniziale ha accettato il suo corteggiamento e sembrava che tra loro le cose procedessero a gonfie vele fino a quando il cavaliere ha detto di non essere pronto per una relazione esclusiva palesando il suo interesse per Cristina.

Roberta delusa ed amareggiata ha chiuso la conoscenza con lui ed è andata via dal programma per qualche settimana. Quando poi è tornata a sedere tra le file del trono over, Alessandro si è accorto di provare un sentimento per lei, glielo ha comunicato e così hanno abbandonato la trasmissione.

C'è una crisi in corso?
Cosa sta accadendo alla coppia? Parla lei(Fonte Witty Tv) galleriaborghese.it

I due sono tra i più apprezzati dal pubblico perché sono schietti e sinceri e comunicano con autenticità ai loro follower come procedono le cose. Proprio di recente Roberta ha destato allarme tra i suoi fan poiché ha parlato dei primi bisticci con il suo compagno.

La dama è solita raccontare ai suoi fan come trascorrono le giornate e nelle scorse ore ha detto che Alessandro non l’aveva raggiunta per mangiare, preferendo restare in disparte nell’altra stanza poiché a sua detta Roberta farebbe troppe domande! Si tratta di baruffe comuni tra i fidanzati, tra loro infatti tutto procede a gonfie vele, possono tirare un suo respiro di sollievo i fan.

Impostazioni privacy