Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza hanno dato ai fan una dolce notizia. Dopo solo tre mesi la coppia ha deciso di fare il passo.
Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza si sono conosciuti grazie al talk sui sentimenti di Canale 5, Uomini e Donne. La loro relazione non è sbocciata subito, infatti hanno superato delle sfide impervie per stare insieme. Per questo una nutrita fetta di telespettatori non credeva che tra loro potesse nascere e crescere un sentimento d’amore. Ma, inaspettatamente tra allontanamenti e riappacificazioni hanno poi compreso di essere vicendevolmente innamorati ed hanno lasciato lo studio di Canale 5 insieme. In molti hanno malignato sulla loro storia d’amore, supponendo che si sarebbero lasciati entro poche settimane.
I detrattori della coppia sono certi che prima o poi la loro storia giungerà al capolinea poiché entrambi non interessati realmente a costruire un futuro insieme. Gli haters ritengono che l’ex cavaliere casertano e la dama di Cassino siano in cerca di successo sui social. Gli odiatori seriali sostengono che si mostrano felici insieme per incrementare il numero di seguaci sulle rispettive pagine, ma debbono rassegnarsi i malpensanti, poichè i due hanno appena dato un annuncio bellissimo che spazza via ogni dubbio.
Uomini e Donne, dopo tre mesi dalla loro uscita di scena, Alessandro e Roberta lo annunciano ai fan così
Alessandro ha rilasciato delle importanti dichiarazioni al Magazine ufficiale del talk, affermando che tutto nella loro vita procede a gonfie vele. Ha infatti dichiarato che tra loro c’è una chimica molto forte, un’attrazione che è stata palpabile sin dall’inizio. Il cavaliere ha proseguito rivelando che oggi a distanza di tre mesi ha compreso di essere molto coinvolto da Roberta e non solo da un punto di vista fisico.
“Roberta è la persona che credevo: è sempre stata molto dolce, anche prima di diventare la mia fidanzata, si prende cura di me in ogni modo, non mi fa mancare nulla”. Alessandro ha poi proseguito dando una bellissima notizia ai fan: i due si sono già detti ti amo.
Il cavaliere ha dichiarato di averle confessato il suo amore a Marracash, ha inoltre spiegato di averglielo detto in diverse lingue, in francese, in tedesco ed infine in italiano. Ha rivelato di attribuire a un certo valore a questa frase, per cui ha atteso di essere sicuro del suo sentimento prima di farlo. Dopo tre mesi dunque, la loro relazione è più solida e stabile che mai, con buona pace di chi non credeva che fossero realmente innamorati.