Roberta Capua, triste rivelazione dopo il momento difficile: parole da brividi

In queste ore Roberta Capua ha fatto una triste rivelazione dopo il momento difficilissimo. Parole da brividi per la conduttrice italiana. 

L’ultimo anno non è stato di certo facile per Roberta Capua, che nel corso delle ultime interviste l’ha definito “annus horribilis”. La conduttrice ha dovuto subire diverse batoste personali, visto che il 2023 è stato l’anno in cui ha perso anche i genitori a pochi mesi di distanza l’uno dall’altro. I numerosi momenti no però non hanno di certo fermato la conduttrice, che ha cercato di affrontare di petto tutte queste situazioni spiacevoli. Ripartire non è stato di certo semplice, visto che la Capua ha dovuto subire anche un altro brutto episodio.

Roberta Capua triste rivelazione momento difficile
Momento di grande difficoltà per Roberta Capua – GalleriaBorghese.it

Le prime confessioni sono arrivate nel corso di un’intervista a Verissimo, dove la Capua ha deciso di aprire il suo cuore nel salotto di Silvia Toffanin. Stando a quanto rivelato nessuno si sarebbe aspettato la perdita di suo padre. Come se non bastasse, la madre è volata via anche lei dopo pochissimi mesi. Il 2023 però non è stato solamente un anno di lutti per Roberta Capua, ma anche di dolorose separazioni. L’annuncio in diretta su Canale 5 ha spiazzato tutti, con la presentatrice che ha rivelato tutte le difficoltà del caso.

Roberta Capua, terribile separazione per lei: ripartire è difficile

Roberta Capua ha recentemente aperto il suo cuore riguardo alla separazione dal marito Stefano Cassoli. La confessione è arrivata durante la trasmissione “Storie di donne al bivio”, condotta da Monica Setta e trasmessa su Rai2. In questa intervista la Capua ha toccato il delicato argomento della fine del suo matrimonio dopo la scomparsa dei suoi genitori, rivelando di aver vissuto un periodo di grande difficoltà. La storia d’amore di Roberta Capua e Stefano Cassoli si è interrotta dopo la perdita dei genitori di Capua, lasciandola sola in un momento di estremo bisogno.

Roberta Capua triste rivelazione momento difficile
La conduttrice affronta la separazione con il marito – Credits: Ansa Foto – GalleriaBorghese.it

La conduttrice ha confessato che ora non pensa più all’amore, ma si dedica esclusivamente al benessere e alla felicità del figlio Leonardo. Capua ha spiegato di aver cercato di resistere per il bene della famiglia, ma alla fine ha dovuto accettare la realtà della situazione. Nonostante ciò, non ha mai negato l’amore che ha vissuto con Cassoli, definendolo il più grande della sua vita. Adesso la conduttrice ha deciso di concentrarsi su se stessa e sul figlio, rinunciando alla sfera sentimentale.

Queste esperienze dolorose l’hanno portata a riflettere sul futuro e a concentrarsi sul benessere di suo figlio. In un’intervista precedente, Capua aveva condiviso il suo desiderio di invecchiare insieme a Stefano, ma la realtà ha preso una piega diversa. Nonostante tutto la conduttrice ha sottolineato di non aver mai tradito il suo partner. Nonostante la sua grande fedeltà, però, alla fine anche il più grande amore della sua vita si è concluso. L’unico obiettivo della Capua adesso è concentrarsi sulla sua famiglia e sulla sua carriera televisiva.

Impostazioni privacy