Rivoluziona il tuo armadio con meno di 10 euro: così risolvi il problema dello spazio

Bastano soli 10 euro per rivoluzionare il tuo armadio. Ecco il metodo per renderlo più ordinato e che sta andando a ruba sul web.

Con il cambio di stagione è una sfida tenere l’armadio ordinato. Gli abiti invernali occupano molto più spazio e aumentano sempre di più con i nuovi acquisti. Fare spazio a maglioni, cappotti, pantaloni in jeans diventa una vera e propria sfida. Soprattutto se non c’è altro spazio per conservare gli abiti estivi, che in molte zone non si usano più con le temperature diventate più fresche.

Come tenere in ordine armadio
Il trucco per tenere in ordine l’armadio Galleriaborghese.it

Non tutti abbiamo la fortuna di avere un guardaroba grande e spazioso, perché c’è chi deve fare i conti con una stanza piccola e un armadio su misura. Essere ordinati sembra un impegno particolarmente arduo se soprattutto non si hanno né cassetti né mensole per dividere i capi di abbigliamento invernale e autunnale nel proprio armadio. Cambiare mobile per la propria stanza da letto sembra dunque una delle prime scelte che viene in mente, ma è piuttosto costoso.

Sta andando a ruba il nuovo metodo per tenere l’armadio ordinato

Oltre alla questione dei costi legati al cambio dell’armadio, viene quello della misura della propria stanza. Prima di acquistarlo, infatti, bisogna misurare la grandezza della camera per non rischiare di prendere un mobile troppo grande. Riorganizzare la stanza per accogliere un nuovo guardaroba non è semplice, per cui esiste un modo più economico per fare spazio tra i propri vestiti.

Temu mensole per l'armadio
Temu mensole per l’armadio a soli 10 euro (Credit: Temu.com) Galleriaborghese.it

Su Temu, il nuovo e-commerce cinese che sta spopolando e battendo Shein e Aliexpress, stanno andando a ruba le mensole da aggiungere al proprio armadio. Costano quasi 10 euro e la loro particolarità è quella di adattarsi ad ogni misura di mobili e armadi. Questo perché hanno un sistema allungabile fino ai 80 centimetri. Si possono utilizzare sia in cucina, che in camera da letto come scarpiera, mensola per i vestiti e perfino in bagno.

Questo oggetto è tra i più venduti su Temu e ha ricevuto quasi 5 stelle per l’alta qualità e la genialità di queste mensole. Molte persone le hanno utilizzate per riorganizzare il cambio stagione e mettere in ordine i maglioni di lana, poiché le mensole possono sopportare fino a 14 kg. Le mensole sono scontate del 50%, in quanto prima costavano sui 19 euro. Come detto precedentemente, ci sono diverse dimensioni. Dalla più piccola, che si allunga fino ai 30-40 centimetri, da quella media, fino ai 38-60, fino alla dimensione massima, che va dai 48-80 centimetri.

Impostazioni privacy