Rivelazioni e accuse di Ilary Blasi, la reazione sconvolgente di Totti e Noemi

Ancora un duello a distanza tra Ilary Blasi e Francesco Totti: ecco la verità scottante dopo l’addio tra i due, spunta la nuova verità.

Un punto definitivo ancora non è stato messo dopo la fine del matrimonio tra la Blasi e Totti. A partire da gennaio ci sarà un nuovo scontro in tribunale. Sarà un momento decisivo per capire meglio quello che succederà in futuro tra Ilary Blasi e Francesco Totti.

Ilary Blasi notizie sconvolgenti Totti e Noemi
Ilary Blasi novità importanti su Totti e Noemi, ecco la verità – Instagram, @ilaryblasi – galleriaborghese.it

La loro storia d’amore è stata celebre per circa vent’anni e la rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti ha fatto il giro d’Italia: ora tutti vogliono conoscere la verità sul motivo del loro addio. L’ex letterina ha presentato anche un docufilm di Netflix intitolato Unica in cui ha rivelato tutto quello che, a suo dire, è accaduto tra lei e Totti, riscuotendo tanto successo negli ultimi giorni. Di recente è però emersa un’altra verità scottante.

Ilary Blasi, la battaglia legale con Totti: spunta la novità

A partire dal prossimo anno potrebbero esserci novità importanti. Finora i due hanno esposto le loro ragioni davanti al giudice e a gennaio ci sarà con nuova udienza. Probabilmente non sarà un dibattito pacifico, dopo quello che ha detto la Blasi nel suo documentario. Totti ha visto il trailer di Unica prima di volare in Cina per una sfida dell’All Star Game con Roberto Baggio ed altre leggende del calcio. L’ex stella della Roma si è limitato a commentare con un semplice “Faccia e dica quello che vuole”, riferendosi al docufilm presentato dall’ex moglie.

totti noemi attacco a ilary
Totti e Noemi, si prepara nuovo scontro con Ilary in tribunale. Foto: Ansa – galleriaborghese.it

Come svelato dal settimanale NuovoTv, Francesco Totti tenterà di vincere la battaglia legale con l’ex moglie Ilary Blasi. La fase è davvero cruciale con la celebre showgirl e conduttrice tv che ha addossato tutta la colpa della loro rottura proprio alla leggenda della Roma. Ha puntato il dito contro l’uomo, accusato di averla tradita proprio con Noemi Bocchi.

Il 24 gennaio 2024 ci sarà la nuova udienza per la separazione giudiziale: Noemi potrebbe comparire in tribunale con la stessa Ilary Blasi che ha presentato richiesta formale di addebito. D’altro canto i legali di Totti hanno aggiunto che la prima a tradire è stata proprio la Blasi. L’ex attaccante della Roma ha rivelato al Corriere della Sera che aveva trovato dei messaggini compromettenti dell’ex moglie.

Francesco Totti ha presentato in tribunale tutte le prove: foto e filmati con i nomi degli uomini frequentati dalla stessa Ilary. La decisione del giudice sarà molto importante per quanto riguarda l’aspetto economico e l’affidamento dei figli. Noemi potrebbe spostare l’ago della bilancia verso Totti, diventando così l’alleata perfetta.

Impostazioni privacy