La vita di Ilary Blasi e Francesco Totti potrebbe essere a un passo dalla svolta: è in arrivo un bambino nelle loro vite? Ecco cosa potrebbe accadere davvero a breve.
Ilary Blasi e Francesco Totti hanno rappresentato a lungo l’esempio di una coppia che faceva sognare, al punto tale che chi era solo e desiderava innamorarsi sperava di riuscire ad avere un amore come il loro. Tra i loro punti di forza c’è sempre stata non solo l’attrazione fisica, ma anche la capacità di prendersi in giro a vicenda, cosa importante quando si sta insieme per tanti anni.
Pensare che i due potessero prendere strade diverse sembrava quasi impossibile un po’ per tutti. Non a caso, questa teoria era stata confermata nel momento in cui avevano smentito le voci di crisi che iniziavano a circolare sul loro rapporto. E invece anche loro alla fine hanno ceduto e si sono separati.
Ilary Blasi e Francesco Totti avranno un bambino?
Il grande amore che ha unito per anni Ilary Blasi e Francesco Totti non ha permesso che i due si lasciassero restando in buoni rapporti. I due per mesi sono andati avanti a suon di ripicche, facendo sparire gli oggetti che erano più cari all’altro/a e anche ora che la nuova udienza per la separazione è sempre più vicina il clima non sembra migliorato.
Anzi, se possibile, il docu-film che la conduttrice ha realizzato per Netflix per dare la sua versione dei fatti su come loro siano arrivati a lasciarsi ha peggiorato ulteriormente la separazione. Nonostante tutto, i due sembrano essere vicini ad avere un bambino, passo che non può che rappresentare una svolta importante.
Non c’è però da agitarsi, non si tratta di un quarto figlio in comune, ma di un progetto che avrebbero con i rispettivi compagni, Bastian Muller per lei e Noemi Bocchi per lui. Non può che fare sensazione però che i due ci stiano pensando proprio nello stesso periodo. Nel caso della padrona di casa de “L’Isola dei Famosi”, che dovrebbe tornare in onda a primavera, c’è chi è convinto che la cicogna abbia già preso il volo.
Chi vincerà sul tempo?
In occasione del Ponte dell’Immacolata Ilary Blasi e Francesco Totti si sono concessi un viaggio, lei a Saint Moritz, lui a New York, ovviamente entrambi con i rispettivi partner. Un particolare ha fatto però pensare che la conduttrice sia già incinta, come riportato anche dal settimanale ‘Nuovo’: lei ha evitato di sciare, cosa che invece ama fare, forse per evitare sforzi, come sarebbe indicato all’inizio di una gravidanza.
Non solo, i più attenti hanno notato l’anello al dito che lei indossa da poche settimane, che avrebbe un valore intorno ai 100 mila euro. Certamente una promessa importante, forse fatta in vista del futuro che la 42enne romana vorrebbero costruire insieme. Ovviamente pensare al matrimonio sarebbe per loro impossibile, almeno finché non arriverà il divorzio dall’ex calciatore, ma i tempi per mettere in cantiere un figlio sarebbero più che maturi.
Anche il “Pupone” sta facendo sul serio con la sua Noemi, con la quale convive ormai da un anno. I due fanno coppia fissa da tempo e hanno dimostrato come sia possibile creare una famiglia allargata senza troppi traumi. Del resto, Isabel, la figlia più piccola degli ex coniugi, ha un’età simile a quella dei bambini della Bocchi, con cui ha una bella armonia. E chissà che anche in questo caso la cicogna non possa essere in arrivo a breve.