Rita dalla Chiesa, l’annuncio sconvolgente che nessuno avrebbe voluto sentire

Rita dalla Chiesa ha fatto un annuncio sconvolgente, qualcosa che nessuno avrebbe voluto sentire. Le parole della conduttrice hanno lasciato senza parole tutti i suoi fan.

Come sempre la donna ha deciso di essere onesta col suo pubblico, non sottraendosi dalle polemiche e dal raccontare tutto ciò che la riguarda. Ma cosa è successo?

Rita dalla Chiesa brutte notizie
Rita dalla Chiesa l’annuncio sconvolgente (ANSA) GalleriaBorghese.it

Abbiamo imparato ad amare Rita per le sue diverse partecipazioni in televisione. Donna intelligente e di grande personalità è stata anche a lungo la moglie di Fabrizio Frizzi, rimanendogli vicina anche quando da tempo si erano lasciati e lui ha dovuto affrontare una brutta malattia in grado di portarlo via ancora giovane.

Inoltre Rita si è spesso battuta per la gente comune, grazie all’esempio del padre un grande uomo come il Generale Carlo Alberto dalla Chiesa che per il nostro paese è stato un vero esempio. Tra le cause che ha avuto sempre a cuore c’è quella animalista, portata avanti anche ai tempi di Forum programma che per anni ha guidato con grande intelligenza e personalità.

Oggi però, purtroppo, dobbiamo raccontarvi una storia su di lei che non avremmo voluto mai sentire. Purtroppo Rita è stata vittima di un momento davvero complicato.

Rita dalla Chiesa, un annuncio davvero sconvolgente

Rita dalla Chiesa ha fatto un annuncio veramente sconvolgente, che nessuno si sarebbe mai aspettato di sentire. Le sue parole, rilasciate al settimanale Nuovo, sono veramente amare. Una confessione che ha lasciato senza parole i tanti fan della professionista.

Insulti a Rita dalla Chiesa
Rita dalla Chiesa difficoltà (ANSA) GalleriaBorghese.it

La conduttrice ha spiegato: “Spesso sui social network vengo attaccata, ma reagisco. Non tutti hanno purtroppo questa forza. Mi criticano per la mia appartenenza a Forza Italia. Mi hanno attaccato in tanti modi e non è stato facile perché spesso hanno tirato in mezzo mio padre e i miei fratelli”.

Quando chiedono alla dalla Chiesa cosa dovrebbero fare le persone che non hanno la forza di reagire a questi insulti lei è sicura: “Non dovete leggere i commenti negativi, infischiatevene e volate alto”. Eppure anche lei, nonostante sia una donna forte, ha vissuto un momento in cui le sue certezze hanno traballato: “Ho pensato davvero di chiudere tutti i miei profili social. Poi però mi sono detta che non potevo darla vinta così agli odiatori”.

I social network hanno regalato tante opportunità alle persone, ma purtroppo hanno tirato fuori anche il peggio di loro a iniziare da insulti e parole pesanti che molti non si rendono conto possono anche uccidere.

Impostazioni privacy