Risolvi il problema dei messaggi vocali per sempre con questa nuova funzione di Whatsapp

Con una nuova funzione di Whatsapp i messaggi vocali non saranno più un problema: ecco che cosa sta per cambiare.

Whatsapp è una delle piattaforme di messaggistica maggiormente utilizzata, ho visto che permette di poter comunicare in maniera rapida ed efficace e di condividere non solamente messaggi scritti, ma altri tipi di media e anche messaggi vocali.

nuova funzione di Whatsapp
Ecco come whatsapp per andare a felici tantissime persone – galleriaborghese.it

Proprio nei riguardi questi ultimi, vi è un rapporto di amore – odio da parte di tantissimi utenti, visto che se alcune persone amano chiacchierare senza dover effettivamente parlare al telefono ma mandando semplicemente un messaggio vocale, tantissime altre non amano assolutamente riceverne, soprattutto se dovessero superare il minuto di lunghezza.

Alle volte infatti non si ha la possibilità di mettersi ad ascoltare i vocali e di conseguenza la conversazione si deve interrompere per almeno un paio di ore, mentre in altri contesti semplicemente non si ha voglia di dover ascoltare un messaggio per poi rispondere, magari dovendo tornare indietro perché non si è riusciti a sentire bene quello che è stato detto. Proprio per riuscire a risolvere questa situazione alle volte sgradevole, whatsapp sta lavorando a una funzione davvero interessante.

Ecco come risolvere il problema dei messaggi vocali di WhatsApp

Visto che sono tantissimi per l’appunto gli utenti che per questioni di comodità e praticità preferiscono leggere i messaggi piuttosto che doverli ascoltare, Whatsapp si è messo all’opera per riuscire a risolvere questo problema e dare ai suoi utenti una risoluzione efficace in grado di accontentare tutti, sia chi da un lato non ha intenzione di rinunciare a inviare un audio e sia a chi non ha la possibilità o la voglia di mettersi ad ascoltarlo.

problema dei messaggi vocali
Cosa ne pensi di questa funzione? – galleriaborghese.it

Infatti, proprio in questo periodo Whatsapp sta lavorando a un programma beta, che dovrebbe dare la possibilità a tutti gli utenti di poter trascrivere i messaggi vocali non appena questo verrà diffuso come aggiornamento ufficiale. I programmi beta sono realizzati in modo tale da poter dare ad alcuni utenti la possibilità di testare delle funzioni, in modo tale da vedere se possono effettivamente essere utili da una parte e quali siano gli aspetti funzionanti e quelli da migliorare invece dall’altra.

Per il momento la funzionalità per la trascrizione dei messaggi è in fase di sviluppo e di conseguenza non è ancora pronta per il beta tester, ma in tempi non troppo lunghi potrà diventare disponibile, in particolar modo per whatsapp installato su iOS 24.6.10.72. Si tratta quindi di una svolta che renderà felici finalmente tutti quanti.

Impostazioni privacy