Risolvere questo rebus non è complicato: bastano pochi secondi se ti concentri

Se hai giusto un paio di secondi a disposizione, allora li puoi usare per risolvere questo test: mettiti subito alla prova.

I test sono dei giochi divertenti che possono essere fatti in un paio di secondi e che permettono di divertirsi e di trascorrere alcuni momenti di tranquillità.

Test rebus
Hai un solo tentativo per indovinare – galleriaborghese.it

Se ti piacciono particolarmente i rebus e pensi di riuscire a risolverli tutti in pochissimo tempo, questo allora è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e riuscire a trovare quali siano i termini corretti che possono essere associati ai disegni proposti, in modo tale da trovare quale sia la frase misteriosa e di senso compiuto che se ce l’ha dietro di essi.

Visto che questo test è abbastanza semplice, avrai solo 10 secondi di tempo per poter pensare alla risposta corretta, per cui avrai un solo tentativo per ragionare. Per fare le cose al meglio ti suggerisco di mettere un timer così da tenere conto del tempo che passa e solo quando sarà suonato potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e capire se sei davvero riuscito a indovinare la frase misteriosa che si cela dietro a questo rebus.

Il test del rebus: e tu lo hai risolto subito?

Nel risolvere questo rebus devi prestare particolare attenzione alle lettere che si trovano sotto al primo disegno, visto che stanno a indicare che la lettera S che si trova nel primo termine da indovinare dovrà essere sostituita con la lettera V per poter trovare la frase corretta.

Test bastano pochi secondi
Ti è bastato il tempo che avevi a disposizione? – galleriaborghese.it

Sappi che se per caso non dovessi riuscire a risolvere questo test non ti devi preoccupare, visto che avrai molte altre occasioni di questo genere per poterti mettere alla prova. Tornando al test in sé, se i 10 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare il risultato.

Partendo innanzitutto dalla prima immagine si può chiaramente vedere che si tratta di un secchio pieno d’acqua, e siamo sicuri che il termine secchio sia quello corretto visto che è presente la lettera S, che quando sarà sostituita con la V ci porterà a ottenere la parola vecchio. Dopodiché la lettera M ci viene già fornita dal test, e di conseguenza avremo solo un ultimo termine da indovinare e si tratta di un ago con il filo il termine che ci serve è ago.

Unendo quindi tutte le lettere che abbiamo trovato la frase misteriosa è la seguente: vecchio mago. E tu eri riuscito a indovinare in così poco tempo?

Impostazioni privacy