Ricordi i protagonisti della serie Baywatch? Oggi sono diversissimi: uno è irriconoscibile

I protagonisti di Baywatch, una delle serie tv più longeve e amate dal pubblico di sempre, sono molto diversi da come li abbiamo conosciuti. Non ci credi? Prova a dare un’occhiata.

Dal 1989 al 2001, fino al gran finale del 2003 con un film omonimo, gli statunitensi – e di riflesso anche noi italiani – si sono appassionati a Baywatch, la serie televisiva che ha raccontato le storie dei  bagnini di Los Angeles e dintorni. Tra drammi sociali ed esempi pratici di come è la vita di chi la salva, ci siamo affezionati anche ai tanti personaggi che hanno popolato la fiction per undici stagioni, uno su tutti Mitch Buchannon, interpretato da David Hasselhoff, ma anche C. J. Parker, ovvero la bellissima Pamela Anderson.

Come sono cambiati i protagonisti di Baywatch
Baywatch (Foto Ansa) – galleriaborghese.it

Alcuni di loro, magari spariti dai nostri radar, sono cambiati tantissimo rispetto a quando animavano i nostri pomeriggi su Italia Uno, e ora, a distanza di più di vent’anni, riconoscerli è davvero un esercizio complicato. Ovviamente non vi stiamo chiedendo di provare a capire chi sono da delle foto – ripetiamo: è quasi un’impresa impossibile -, ma semplicemente vi mostreremo il prima e dopo da quel lontano 1989 a oggi, il 2024.

Come sono cambiati, in 35 anni, i protagonisti di Baywatch: uno è irriconoscibile

E iniziamo proprio da lui, il protagonista assoluta di Baywatch: Mitch. Rispetto a 35 anni fa, l’attore non è cambiato granché, certo è invecchiato – come lo siamo anche noi -, ma di base Hasselhoff è rimasto lo stesso uomo che ha fatto impazzire intere generazioni di ragazze che avrebbero tanto voluto essere salvate da lui.

Come sono ora i protagonisti di Baywatch
David Hasselhoff (Foto Ansa) – galleriaborghese.it

Anche Yasmine Bleeth, che nella serie ha interpretato Caroline Holden, non è cambiata poi così tanto dal 1989, se non per il fatto che, appunto, anche per lei si fanno sentire gli anni. Quanto ad Anderson, che ha animato i sogni di tutti a prescindere da Baywatch, è invecchiata, certo, ma ha deciso anche di mostrarsi al naturale, senza trucco e senza inganno insomma.

E il capello corto e sbarazzino di Alexandra Paul, Stephanie Holden nella fiction, come è diventato? Non più mora e con un taglio decisamente più lungo, l’attrice è rimasta praticamente la stessa. Esattamente come Carmen Electra, in Baywatch Lani McKenzie, non particolarmente trasformata dal tempo, ma anzi bellissima come ai tempo della serie tv.

È Jason Momoa, nella fiction Jason Ioane, però, quello che più di tutti è cambiato. Da ragazzino acqua e sapone e non particolarmente muscoloso, l’attore si è trasformato in un uomo corpulento, barbuto e con i capelli lunghi.

Impostazioni privacy