Ricordate Sara Affi Fella, la tronista di Uomini e Donne? Ecco che fine ha fatto, nessuno se lo spiega

Sara Affi Fella è stata una delle protagoniste più discusse all’interno di Uomini e Donne, ma sai oggi che cosa fa? Scopriamolo insieme.

Uomini e Donne è uno dei programmi di punta di Canale 5. Condotto da Maria De Filippi, ha l’obiettivo di far trovare l’anima gemella alle dame e ai cavalieri che vi partecipano. Sono diverse le coppie che si sono formate grazie al dating dei sentimenti mentre altre non sono durate al di fuori delle telecamere. Inoltre c’è la possibilità per ogni corteggiatore di dire di no al momento della scelta. Non tutti infatti partecipano per trovare l’amore ma c’è anche chi è nel programma solo per cercare visibilità.

Sara Affi Fella, cosa fa oggi
Sara Affi Fella, tronista a Uomini e Donne – Screen video Mediaset- galleriaborghese.it

Una delle troniste più chiacchierate all’interno di Uomini e Donne è stata Sara Affi Fella. La donna, dopo aver partecipato a Temptation Island con il suo fidanzato Nicola, era stata scelta da Maria De Filippi come nuova tronista. Dopo varie esterne, scelse Luigi Mastroianni ma la storia tra i due non è mai decollata. Come spiegato poi in seguito da Nicola, la giovane aveva preso in giro la redazione perché mentre sedeva sul trono era ancora legata sentimentalmente al suo ex. Era il 2018 e quelle che andarono in onda furono puntate ricche di colpi di scena.

Sara Affi Fella, cosa fa ora

L’ex tronista da quel momento è scomparsa dal mondo dello spettacolo. Il suo comportamento infatti non piacque ai telespettatori che avevano creduto alla giovane che era stata lasciata durante Temptation Island e si era nuovamente messa in gioco all’interno di Uomini e Donne. Nata nel 1996 a Sesto Campano (in provincia di Isernia) attualmente Sara Affi Fella è una mamma a tempo pieno.

sara affi fella oggi
Sara Affi Fella, ecco com’è oggi. Foto: Instagram, @saraaffifellaufficiale
– galleriaborghese.it

La donna nel 2019 ha conosciuto Francesco Fedato, calciatore attualmente alla Lucchese. I due si sono sposati e hanno avuto un figlio che si chiama Tommaso e che ora ha 3 anni. Sara Affi Fella intanto è diventata un’influencer e modella molto seguita. Basti pensare che il suo profilo instagram vanta 1 milione di fan e nella bio si descrive così: “Sono Mamma di Tommaso“.

Oltre a sponsorizzare prodotti per capelli, Sara Affi Fella grazie al suo fisico statuario posta foto di abiti e accessori. La donna però non si è più vista all’interno dei programmi di Maria De Filippi o su Mediaset. Sembra però essersi davvero realizzata oggi.

Impostazioni privacy