Ricordate Lorena Forteza? Eccola oggi, completamente diversa, cosa fa e com’è

Lorena Forteza, protagonista del film campioni di incassi Il Ciclone, è oggi completamente diversa: ecco dove vive e di che cosa si occupa.

Il Ciclone è il film che ha consacrato Leonardo Pieraccioni come regista e interprete di successo. La pellicola fu campioni di incassi grazie ad una sceneggiatura divertente ed un cast di spessore. Tra le protagoniste oltre a Tosca D’Aquino, Natalia Estrada anche una giovanissima Lorena Forteza, che nel film ha fatto perdere la testa all’artista toscano. Il Ciclone diede all’attrice una grande popolarità: bellissima, divertente, ironica e di talento l’interprete di Caterina De Cantar sembrava destinata ad un futuro eclatante nel mondo del cinema.

Lorena Forteza cosa fa oggi la star de Il Ciclone
Lorena Forteza ai tempi de Il Ciclone-foto Ansa- galleriaborghese.it

Ma che fine ha fatto Lorena Forteza? Cosa fa e dove vive la bellissima attrice che all’epoca de Il Ciclone fece innamorare tutta Italia? Le notizie su Lorena rivelano che oggi vive lontano dai riflettori e in seguito ad una serie di vicissitudini si è allontanata dal mondo dello spettacolo e ha intrapreso una strada diversa. La Forteza attualmente vive in Spagna, a Palma de Maiorca, e negli ultimi anni ha affrontato eventi che hanno condizionato il suo vissuto e di conseguenza anche le sue scelte professionali.

Dopo il successo è diventata mamma di Ruben, ma a causa di una forte depressione che non riusciva a superare ha perso la custodia del figlio. Un evento drammatico che ha messo a dura prova il suo equilibrio mentale. Si è impegnata molto per rimettere in ordine ogni tassello della sua vita privata e oggi è una donna soddisfatta e equilibrata. Recentemente ha rivelato al magazine Spy cosa l’è successo: “Quando il successo mi ha travolto ho sofferto molto, ma ora sto bene. Ero anche ingrassata, arrivando a pesare più di 70 chili. Non mi piacevo anche se, guardandomi ora, non ero così male come credevo”.

Lorenza Forteza cosa fa oggi

Oggi Lorena sta meglio, ha scelto di vivere in Spagna e torna in Italia solo per vedere il figlio Ruben. Non è noto di cosa si occupa, tuttavia ha scelto di allontanarsi dal mondo dello spettacolo. L’ex volto de Il Ciclone è una persona molto riservata, non ama apparire e anche per questo non ha dei profili social.

Lorena Forteza cosa fa oggi
Lorena Forteza e Pieraccioni sul set de Il Ciclone-foto Ansa- galleriaborghese.it

Nonostante Lorena viva lontano dai riflettori di lei restano alcune scene memorabili che il pubblico italiano ricorda sempre con piacere: la Forteza è stata un’icona di sensualità e bellezza travolgente.

 

Impostazioni privacy