Ricordate Emanuela del Gf? Oggi braccio destro di Maria De Filippi: cosa fa per lei

Che fine ha fatto Emanuela del Grande Fratello? Il suo ruolo oggi è molto importante per Maria de Filippi. Vediamo di cosa si tratta.

Molti sono coloro che ricordano Emanuela Sempio, uno dei volti più storici del Grande Fratello che partecipò alle seconda edizione del programma. Per diversi anni ormai non fa più la sua comparsa nel piccolo schermo. Ma per quale motivo? Di cosa si occupa oggi?

Cosa fa oggi Emanuela Sempio
Emanuela Sempio galleriaborghese.it

Emanuela Sempio oggi ricopre un ruolo molto importante per Maria de Filippi, in quanto è uno dei suoi bracci destri in diversi programmi targati Mediaset. Scopriamo insieme di cosa si occupa.

Che cosa fa oggi Emanuela Sempio

Molti sono coloro che ricordano Emanuela Sempio nel momento in cui partecipò al Grande Fratello. All’epoca era conosciuto molto più semplicemente con il nome di Lalla. Durante la seconda edizione del reality, condotto all’epoca da Daria Bignardi, colui che portò a casa la vittoria fu Flavio Montrucchio. Nonostante lei non sia stata in grado di portare a casa la vittoria, è stato comunque capace di lasciare il segno.

Cosa fa oggi Emanuela Sempio
Emanuela Sempio fonte instagram @emanuela.sempio
galleriaborghese.it

Infatti, diversi telespettatori di Canale 5 sono riusciti a notarla. Ed è proprio per questo affetto che molti provavano nei suoi confronti che i suoi fan si chiedono oggi che tipo di lavoro svolge. Dal momento in cui ha avuto fine il reality, spesso è stata invitata in un gran numero di salotti televisivi in quantità di opinionista.

Ed è grazie a queste numerose opportunità che è stato in grado di dar vita a diversi contatti lavorativi nel mondo dello spettacolo, occasioni che le hanno permesso di ottenere molte soddisfazioni da un punto di visto professionale. Ha iniziato ben presto a lavorare per diversi programmi targati Mediaset, trasformandosi in un personaggio molto importante.

Infatti sappiamo che lavora anche per una conduttrice molto amata della TV del Biscione, ossia Maria de Filippi. Emanuela Sempio, proprio come è capitato anche a molti concorrenti dei reality, è stata in grado di raggiungere la fama dopo aver partecipato al Grande Fratello

Da allora però le sue comparse in TV sono sempre meno frequenti, poiché lavora dall’altra parte della telecamera. Sappiamo infatti che il suo compito è quello di lavorare dietro le quinte delle trasmissioni di Maria de Filippi. Il loro non è soltanto un rapporto lavorativo ma è anche un rapporto affettuoso molto speciale, un vero e proprio vanto per Emanuela Sempio che mai avrebbe creduto di arrivare così tanto lontano.

Impostazioni privacy