Riconosci questa dolce bambina? Oggi è una superstar della musica, amatissima da tutti

Questa dolce bambina in foto oggi è una vera e propria star della musica ed è molto amata da tutti: riuscite a capire di chi si tratta?

I personaggi del mondo dello spettacolo si divertono spesso a pubblicare immagini di quando erano bambini ed è sempre divertente cercare di riconoscerli e capire di chi si tratti. In molti casi le immagini sono piuttosto datate, per cui non è affatto facile riconoscere le persone perché i lineamenti ovviamente sono cambiati, così come il fisico e lo sguardo e talvolta anche il colore dei capelli.

Dolce bimba oggi star musica
Questa dolce bambina in foto oggi è un star della musica molto amata: ò riconoscete? – Fonte: Instagram @real_brown – galleriaborghese.it

Se si guarda con attenzione, però, può sempre esserci un dettaglio o un qualcosa che ci faccia capire di chi si tratta, così che poi si possa anche giocare a trovare le differenze e le similitudini con il presente. La bambina nella foto in evidenza, ad esempio, era ancora piccola e tenerissima al tempo di questo scatto, ma oggi è una donna adulta e soprattutto è una vera e propria star della musica.

Il suo successo è indiscutibile e la sua voce potente ha conquistato ed emozionato milioni di persone nel corso della sua carriera. Siete curiosi di capire chi è? Ma soprattutto, riuscite a riconoscerla solo guardando la foto? Potrebbe essere davvero difficile, perché sono passati un bel po’ di anni e il suo aspetto ovviamente è cambiato. Ecco altri indizi che vi aiuteranno a riconoscerla!

Questa dolce bimba in foto oggi è una star della musica molto amata: riuscite a capire di chi si tratta?

Riuscite a capire chi sia questa dolce bimba nella foto in evidenza? Può sembrare assurdo pensare di riconoscerla, perché qui era praticamente una neonata tra le braccia della sua mamma, mentre oggi è una donna adulta, ma soprattutto è una vera star della musica italiana. Dallo sguardo e dall’espressione forse si può capire qualcosa, ma non è semplicissimo.

Bimba oggi cantante
Emma Marrone, era proprio lei la bimba in foto: l’avevate riconosciuta? – Fonte: Instagram @real_brown – galleriaborghese.it

Quello che possiamo dirvi è che questa bravissima cantante è molto amata dal pubblico per la sua voce potente, ma anche per la sua forte personalità perché è una vera combattente. La vita, infatti, non è stata sempre clemente con lei e nell’ultimo periodo la scomparsa di suo padre le ha provocato un grandissimo dolore. Lei, però, è riuscita a risalire, continuando sempre a lavorare e ad emozionare il pubblico.

Avete capito di chi si tratta? Ebbene sì, è proprio lei, Emma Marrone. Ovviamente non era facile capirlo perché nella foto è davvero piccola, però guardandola bene c’è qualcosa nei suoi lineamenti e nel suo sguardo che avrebbe potuto aiutarci a riconoscerla. Vi piace questa immagine di quando era una bambina?

Impostazioni privacy