Riconoscete questo bambino? Oggi attore famosissimo all’apice del successo

Qui dolcissimo bimbo dallo sguardo furbo, oggi attore famosissimo all’apice del successo: riuscite a riconoscere chi c’è nello scatto?

Alcuni volti dello spettacolo nostrano hanno la capacità di diventare iconici e restare impressi nel cuore e nella mente del pubblico. Accade soprattutto quando il loro talento riesce a suscitare emozioni uniche attraverso il piccolo o grande schermo. In questo scatto c’è un bambino adorabile dallo sguardo furbetto, ma, a guardarlo bene, si può notare la somiglianza con l’artista di straordinario successo che è diventato oggi. Riuscite a riconoscerlo?

Bambino oggi attore famosissimo
Qui bambino, oggi è un attore famosissimo: lo riconoscete? (galleriaborghese.it)

Certo, non è semplice capire di chi si tratti perché il tempo è passato e lui, giustamente, è cresciuto. Eppure, qualcosa nell’espressione a metà tra l’accigliato e il divertito, potrebbe ricordare al pubblico il magnetismo di uno dei suoi personaggi più celebri e indimenticabili. Qualche indizio, inoltre, potrebbe darci una mano a riconoscerlo.

Chi è il bambino in foto? Oggi è un attore di immenso successo

Per prima cosa, possiamo dire che è nato nel 1981 nel casertano. Non solo attore, ma anche regista e sceneggiatore, si è fatto conoscere in tutto il mondo per una serie in particolare che si è rivelata un successo straordinario che ha appassionato il pubblico fin dalla prima messa in onda. E, che, a distanza di tempo dalla sua conclusione, continua ad occupare un posto speciale nel cuore dei telespettatori.

Attivo in tv e al cinema, ha conquistato un Nastro d’Argento nelle vesti di regista esordiente. Attivissimo anche sui social, è seguito con affetto dai fan italiani (ma non solo) che continuano ad accompagnarlo nella sua pazzesca carriera dimostrandogli sempre affetto e sostegno. Avete capito di chi si tratta?

Marco d'amore è il bambino in foto
Il bimbo in foto è il celebre e talentuoso Marco D’Amore (foto ansa – galleriaborghese.it)

Ebbene sì, è proprio l’affascinante e talentuoso Marco D’Amore che molti di noi ricordano come il “Ciro” di Gomorra. Pochi sanno che l’artista “nipote d’arte”, anche suo nonno era attore. Dopo aver studiato presso il liceo scientifico, Marco si è diplomato alla scuola d’Arte Drammatica Paolo Grassi. Si è dedicato, quindi, al teatro, alla tv e al cinema, riscuotendo sempre un grande successo.

Sebbene, infatti, per molti il suo volto sia legato indissolubilmente a quello de “L’immortale”, lo straordinario artista vanta una carriera varia e ricca tra grande e piccolo schermo. Nello scatto in apertura era solo un tenero bimbo che, crescendo, si è tramutato in un artista a tutto tondo ricco di fascino.

Impostazioni privacy