Riconoscerlo dopo Vite al Limite è impossibile: che fine ha fatto David e com’è ora

Vite al Limite, impossibile riconoscerlo dopo il suo cambiamento. Parliamo propri di David, ecco come è cambiato dopo il programma

Tra i programmi che affascinano particolarmente i fan sia americani che italiani rientra il famoso format chiamato Vite al limite. Ogni edizione colleziona un ottimo share e le puntate vengono trasmesse da Real Time, canale 31. In molti non ricorderanno la storia di David e in questo articolo vi illustreremo come è cambiato nel tempo: farete davvero fatica a riconoscerlo, ecco perché.

Vite al limite la storia di Davide
Vite al limite Dott Nowzaradan – Galleriaborghese.it

Tutti i pazienti soffrono di obesità grave e sono sotto cura del Dottor Nowzaradan; proprio quest’ultimo li aiuta affinché possano tornare ad una forma fisica migliore e iniziare il loro percorso all’interno della società, visto che in alcuni casi molti di loro per via del peso sono estromessi dalla società e hanno avuto gravissimi problemi di salute.

Grazie all’aiuto del dottor Nowzaradan, alcuni pazienti riescono nell’impresa ardua del dimagrimento e successivamente dell’operazione, altri invece si arrendono o non riescono a fare a meno del cibo, divenuto per loro una vera e propria droga.

Una delle storie che ha colpito particolarmente gli spettatori è stata quella di David, nel corso della decima stagione del programma. Figlio di una mamma giovanissima, ha raccontato di essere stato affidato ad una coppia da bambino, ma che da lì a poco ha dovuto affrontare un ritorno in una casa – famiglia. Questa decisione ha scatenato in David l’ossessione per il cibo. 

Come è cambiata la vita di David? Ecco la verità

Anche quando è stata ritrovata la sua mamma affidataria che l’ha accudito sin da subito e che l’ha voluto bene come se fosse sua mamma, la situazione non è affatto migliorata nel tempo. Alle telecamere di Vite al limite, l’uomo si è presentato con un peso di 346 kg. Ma cosa è successo successivamente?

Vite al Limite cambia tutto
Ecco la storia di Daniel e come è cambiato, irriconoscibile- credit Instagram- galleriaborghese.it

David ha seguito per filo e per segno la dieta del Dottor Now, perdendo molti chili. Ma cosa è successo dopo il percorso dinnanzi alle telecamere?

Dopo un anno ha ultimato il suo percorso in clinica e dalla sua richiesta d’aiuto con quasi 100 kg in meno. I risultati dalla foto appena mostrata sono ben chiari e siamo assolutamente contenti che David ce l’abbia fatta e auguriamo che il ragazzo continua a vincere e a perseguire la strada del dimagrimento.

Impostazioni privacy