Ricchi e Poveri, Angela si arrampica sul bancone dello studio: la reazione di Angelo, tutti perplessi

Ricchi e Poveri, Angela decide di arrampicarsi al bancone dello studio scatenando la reazione di Angelo: ecco cosa ha detto.

Una delle band che in questo momento ha attirato moltissimi giovani dopo, ovviamente, la loro meravigliosa canzone portata al Festival di Sanremo 2024: stiamo parlando de I Ricchi e poveri. Oggi, dopo la morte di Franco Gatti, sono rimasti in due Angela e Angelo e insieme divertono molto il pubblico. Quello che ha fatto la cantante in una famosa trasmissione televisiva ha lasciato tutti senza parole: andiamo a vederlo insieme.

Angela si arrampica sul bancone durante la trasmissione
La reazione di Angelo nel vedere Angela arrampicarsi sul bancone (Galleriaborghese.it)

Il nome Ricchi e poveri è stato finalmente svelato nel corso di un’intervista; è stato voluto fortemente da Franco Califano,  che gli ha effettivamente scoperti. Scoprendolo mangiare panini fuori ad un parcheggio, Califano li definì “ricchi di spirito e poveri di tasca”. Questo non solo, definì  lo spirito e la realtà del gruppo ma delineò anche il percorso che li avrebbe visti, di lì a poco, diventare una delle icone più importanti dello spettacolo italiano di tutti i tempi.

Il gruppo ha vissuto momenti di straordinario successo e di profondo dolore, come la scelta di Marina Occhiena di abbandonare il gruppo. Tra i brani che li hanno resi famosi in tutto il mondo possiamo ricordare Sarà perché ti amo, Mamma Maria e il famoso brano La prima cosa bella portato nel 1970 al festival di Sanremo rappresentando un momento di svolta nel gruppo. 

Attualmente, Angelo e Angela hanno deciso di continuare a portare alto il nome della band, partecipando al Festival di Sanremo con il brano Non per tutta la vita che ha scalato le classifiche musicali italiane e, non solo, risulta uno dei brani più ascoltati dai giovani in questo momento.

Angela e il gesto in diretta tv: ecco la reazione di Angelo

Più volte abbiamo potuto notare quanto sia frizzante Angela. Durante alcune dirette televisive, recenti, ha mostrato la sua ironia per la vita, la sua brillante simpatia e il suo mettersi in gioco. Infatti, a Viva Rai 2 ha deciso di salire sulla moto di un passante che si trovava lì per caso divertendo tutti e, ultimamente negli studi di Rai Radio 2 ha dato il meglio di sé con un gesto sconvolgente. 

Ricchi e Poveri confusione
Ricchi e Poveri confusione che lascia tutti senza parole- credit ansa- galleriaboghese.it

La donna, improvvisamente sparita ha voluto mostrare a tutti la sua agilità salendo su un tavolo del programma Rai Radio 2 lasciando tutti senza parole. 

@rairadio2

Angela dei @Ricchi e Poveri è davvero iconica! 😍 #RaiRadio2 #bestmoment #dietrolequinte #ricchiepoveri

♬ suono originale – Rai Radio2

Angelo, però, ha voluto commentare questa nuova prova di Angela affermando: “Cosa vuoi che sia?! Non ha fatto il salto mortale, lo fa molto spesso!”. 

Impostazioni privacy