Riccardo, il fratello di Massimiliano Caiazzo manda in delirio il web: capelli ricci e scuri, barba incolta e stesso fascino della star di Mare Fuori

Tutti conosciamo il fascino e il talento di Massimiliano Caiazzo, ma avete mai visto suo fratello? Capelli ricci e scuri, è bello come lui!

Massimiliano Caiazzo è senza dubbio uno degli attori del momento e in questo periodo non si fa altro che parlare di lui, sia per il suo lavoro e sia per le sue vicende private. Protagonista di Mare Fuori nel ruolo di Carmine Di Salvo, Massimiliano è attesissimo nella quarta stagione della serie tv, in uscita a gennaio.

Massimiliano Caiazzo fratello Riccardo
Massimiliano Caiazzo, avete mai visto suo fratello Riccardo? – Fonte: Ansa – galleriaborghese.it

Il pubblico, infatti, non vede l’ora di scoprire quale sarà il futuro di Carmine e se il suo amore con Rosa Ricci riuscirà a trionfare nonostante le ingerenze delle loro due famiglie. Il finale della terza stagione ci ha lasciato col fiato sospeso, con la scena di Carmine e Rosa che incontrano il padre di lei, interpretato da Raiz, e con un colpo di pistola esploso probabilmente da Rosa.

Insomma, per Massimiliano è un periodo d’oro dal punto di vista professionale, ma anche nel privato le cose sembrano andare benissimo. La storia d’amore tra lui e la ballerina Elena D’Amario ormai non è più un segreto e l’attore sembra davvero felice e sereno accanto alla sua compagna, che ha 6 anni più di lui.

Massimiliano Caiazzo, sapete che ha un fratello di nome Riccardo?

Quello che forse non tutti sanno di Massimiliano, è che ha un fratello bello e affascinante proprio quanto lui. Lo avete mai visto? Si chiama Riccardo e la sua bellezza vi lascerà a bocca aperta: scopriamo insieme cosa c’è da sapere su di lui!

Massimiliano Caiazzo fratello affascinante
Massimiliano Caiazzo, il fratello Riccardo gli somiglia tantissimo: lo avevate mai visto? – Fonte: Instagram @ciaosonoriccardo
– galleriaborghese.it

Massimiliano Caiazzo è una delle star indiscusse di Mare Fuori e il suo personaggio Carmine Di Salvo è uno dei più amati della serie. Ora che è in procinto di uscire la quarta stagione, il pubblico non vede l’ora di scoprire cosa accadrà a tutti i protagonisti, ma la storia tra Carmine e Rosa Ricci è sicuramente una delle più attese.

Sapete che l’attore originario di Sorrento ha un fratello che è bello e affascinante proprio come lui? Si chiama Riccardo Caiazzo e guardandolo bene troverete una grandissima somiglianza con Massimiliano. Anche lui, infatti, è scuro di capelli e di carnagione, ha i capelli ricci e porta la barba un po’ incolta proprio come il fratello.

Guardando la foto di Riccardo, inoltre, è impossibile non notare che lui e Massimiliano hanno praticamente lo stesso sguardo e si somigliano molto anche nei lineamenti. Entrambi sono molto belli e affascinanti. Siete d’accordo?

Impostazioni privacy