Renato Pozzetto ha un ristorante. Sai dove si trova e quanto costa mangiare da lui? Ecco tutto svelato

Il famoso attore Renato Pozzetto possiede un ristorante. Siete curiosi di sapere dove si trova e quanto costa? Ve lo sveleremo noi

Uno degli attori che ha cambiato il mondo della commedia italiana insieme ad altri nomi celebri che, nel corso degli anni, hanno collaborato con lui è proprio Renato Pozzetto. Oltre i numerosi film, ha dato prova recentemente in un ruolo drammatico che gli è valso il David Di Donatello. Non tutti lo sanno ma Renato Pozzetto possiede un ristorante: curiosi di sapere i prezzi e dove si trova? Ve lo sveleremo nel corso di questo articolo.

ristorante Renato Pozzetto quanto costa mangiare
Scopriamo quanto costa mangiare al ristornate di Renato Pozzetto ANSA FOTO Galleriaborghese.it

Originario di Varese, Renato ha sempre avuto la passione per l’arte e la recitazione, tanto che giovanissimo ha cominciato ad occuparsi di cabaret, divenendo famosi in coppia con Cochi Ponzoni, con  cui ha formato lo storico duo Cochi e Renato, esordendo in un famoso locale chiamato l’Osteria dell’Oca.

Circa la vota sentimentale, invece, l’uomo è legato a Brunella Gubler, unico amore della sua vita (scomparsa ne 2009). In una intervista a Libero, ha parlato della moglie affermando: ““Ho avuto la fortuna di essere stato sempre innamorato di mia moglie Brunella che ho perso nel 2009, pochi giorni prima di Natale. Ci siamo conosciuti da ragazzini sul lago Maggiore ed è stata una compagna fantastica, estranea al mondo dello spettacolo“.

Renato Pozzetto ha un ristorante: tutti i dettagli e le curiosità

L’attore Renato Pozzetto ha sempre avuto la passione per la cucina, così ha deciso di aprirsi un ristorante chiamato Locanda Pozzetto. Il ristorante è situato in un’insenatura del lago Maggiore, con porto turistico e un pittoresco imbarcadero. Oggi questo non è un semplice ristorante ma anche  un hotel, luogo di relax da dove i clienti possono godersi un tramonto da sogno con vista sul lago Maggiore. 

locanda di Renato Pozzetto
Ecco quanto costa mangiare nella locanda di Renato Pozzetto ( Facebook @locandapozzetto) Galleriaborghese.it

Il ristorante è gestito dallo chef Luigino Pavanello e la sua socia Ileana Nassi, la responsabile di sala. I piatti predominanti sono semplici ma genuini, rivisitati con prodotti tipici del territorio.

Il menù è ricco e vario: potrai scegliere tra antipasti, cinque primi e cinque secondi. Se vogliamo essere ancor più precisi, nel menù potrai trovare filetti di persico burro e salvia, bigoli al ragù di coniglio e olive taggiasche, spatzle alla barbabietola con crema di stracciatella, polvere di speck e noci, tagliolini ai porcini e cappesante e orecchiette al pesto di pistacchi e tonno. Curiosi di sapere il prezzo? Bene, ogni portata ha il costo che si aggira dai 18 ai 20 euro, due portate il prezzo sarà di 37 euro. Per un pasto completo spenderai all’incirca 47 euro.

Impostazioni privacy