Rebecca Staffelli, relax in famiglia: insieme al famoso papà c’è anche lui

La nuova opinionista social del “Grande Fratello”, Rebecca Staffelli, racconta i momenti di relax con il famoso papà.

Originaria di Roma, Rebecca Staffelli è nata il 21 maggio del 1998. Rebecca è la figlia dello storico inviato del programma “Striscia la Notizia”, Valerio Staffelli, e Matilde Zarcone. Il pubblico televisivo ha imparato a conoscere la giovane ragazza grazie al noto reality show, in onda su Canale 5: “Grande Fratello”. A partire dalla nuova edizione, infatti, Rebecca Staffelli sta ricoprendo il ruolo di opinionista “social”, al fianco del conduttore Alfonso Signorini. Ma chi è realmente Rebecca Staffelli?

Rebecca Staffelli, relax in famiglia: insieme al famoso papà c'è anche lui
Rebecca Staffelli è la nuova opinionista social del “Grande Fratello” (Foto Instagram @rebecca_staffelli – galleriaborghese.it)

Molti l’accusano di lavorare solamente perché è “una figlia di…”, ma non è affatto così. Rebecca, infatti, è molto più di una figlia d’arte. Ovviamente, guardando il lavoro del padre, Rebecca ha sognato fin da subito di lavorare in televisione. All’inizio della sua carriera, ha iniziato a pubblicare alcuni video sul web in cui dava consigli di moda e su come abbinare gli abiti. Successivamente, ha effettivamente lavorato per un periodo come modella.

Nel 2018, all’età di 20 anni, Rebecca viene scelta per condurre il programma “Colpo di tacchi”, trasmessa sul canale La 5. La trasmissione raccontava con attenzione il mondo del calcio dal punto di vista femminile. Negli anni successivi, ha partecipato a diversi progetti cinematografici, interpretando piccoli ruoli, come ad esempio: “Din Don – Il ritorno” e “Din Don – Bianco Natale”.

Rebecca Staffelli e i momenti di riposo insieme al padre

Prima di approdare al “Grande Fratello”, nel 2021 Rebecca Staffelli ha lavorato anche nel mondo della radio, conducendo il programma “Night Express” su Radio 105. In particolare, come rappresentante della radio, ha partecipato al talent show “Amici di Maria De Filippi”, nella veste di giudice esterno per valutare gli inediti degli allievi. Infine, a settembre 2023, Rebecca è stata selezionata per far parte del cast dei conduttori della nuova edizione del “Grande Fratello”.

Quando non lavora, Rebecca Staffelli si rilassa insieme al padre
Quando non lavora, Rebecca Staffelli vive momenti di relax con il padre Valerio (Foto Instagram @rebecca_staffelli – galleriaborghese.it)

Tuttavia, nei momenti in cui non è impegnata con il lavoro, Rebecca Staffelli cerca sempre di passare diversi momenti di relax insieme ai suoi affetti più cari. E tutte queste situazioni di riposo e di distacco dal lavoro, vengono condivise sui profili social di Rebecca attraverso fotografie e video. Recentemente, Rebecca ha voluto condividere un video in cui lei, assieme al padre Valerio, passeggia spensierata in giro per Milano.

@bellezzevip

❤️ #rebeccastaffelli

♬ suono originale – Bellezze Vip ⭐

Mentre, camminando spensierati per le strade del centro, Rebecca, il padre Valerio e il cane Kyle si ritrovano in una Milano bloccata e invasa da stilisti e modelli per la consueta “Fashion Week”.

Impostazioni privacy