Rebecca Staffelli, caschetto biondo platino: spunta la foto con il look stravolto dell’opinionista del GF

Rebecca Staffelli si mostra con un look totalmente inedito rispetto al Grande Fratello: eccola col caschetto biondo platino.

Rebecca Staffelli è una delle grandi novità di quest’anno per il Grande Fratello, col reality show che è pienamente rientrato in quella serie di cambiamenti apportati da Mediaset alla linea editoriale. Arrivata come inviata social al posto di Giulia Salemi, la figlia dell’inviato di Striscia la Notizia ha subito conquistato tutti con bravura, simpatia e tanta bellezza.

rebecca staffelli caschetto biondo platino
Rebecca Staffelli con un look inedito: eccola col caschetto biondo – galleriaborghese.it

In studio con Alfonso Signorini insieme a Cesara Buonamici (unica opinionista scelta per questa edizione), Rebecca Staffelli continua a sorprendere puntata dopo puntata; in seguito a varie esperienze in tv (ad esempio con programmi come Colpi di tacchi e Miss Universe Italy), l’attuale inviata social del GF si è affermata come voce principale di Radio 105 ma ora, col reality show, è sempre più centrale anche sul piccolo schermo.

In onda non passano mai inosservati nemmeno gli outfit indossati dalla Staffelli, sempre molto eleganti, femminili, ma comunque semplici e che rispecchiano personalmente la sua personalità. L’avete però mai vista in questo modo? Cambio totale di capelli, eccola col caschetto biondo platino.

Rebecca Staffelli ed il look inedito: eccola col caschetto biondo platino

Tramite un  post pubblicato sul suo profilo Instagram, Rebecca Staffelli si è mostrata con un look totalmente inedito rispetto a come siamo abituati a vederla sia nelle varie foto pubblicate sui social, sia in onda al Grande Fratello. Per una particolare occasione, infatti, tempo fa la Staffelli ha sfoggiato un caschetto biondo platino.

rebecca staffelli caschetto biondo platino
Con un look inedito il risultato non cambia: Rebecca Staffelli è sempre bellissima (Instagram @rebecca_staffelli) – galleriaborghese.it

Era il 2020 e Rebecca Staffelli recitava nella commedia tv Din Don 2, alla quale ha preso parte anche suo padre Valerio; per ricordare a tutti l’appuntamento, l’attuale inviata social del GF si era scattata un selfie con tanto di canottiera nera e un bellissimo caschetto biondo platino, capace di enfatizzare pienamente i suoi lineamenti.

Bionda e coi capelli corti, la Staffelli è veramente bellissima, e i fan non saprebbero proprio scegliere quale look le stia meglio. In qualsiasi modo si mostri è sempre splendida e, con la sua grazia e la sua solarità, ha un fascino davvero unico. Nei prossimi mesi, la sua popolarità è destinata senza alcun dubbio ad aumentare molto tra il pubblico e non è escluso che verrà sempre più coinvolta in televisione.

Impostazioni privacy