Re Carlo senza parole, il nipote Peter è stato beccato proprio con lei

Il nipote del re, Peter Phillips, ha una nuova compagna: i due escono allo scoperto un mese dopo la fine alla sua precedente storia d’amore.

Il “nipote preferito” della defunta regina, Peter Phillips, sembra aver intrapreso una nuova storia d’amore poche settimane dopo l’annuncio della fine della sua precedente relazione durata tre anni. L’uomo è stato fotografato questo fine settimana al Badminton Horse Trials con Harriet Sperling, un’infermiera pediatrica e scrittrice freelance.

Il nipote preferito della regina Elisabetta si innamora di una infermiera
La nuova fidanzata di Peter Phillips: ecco chi è (gallerianews.it)-ansa.it

Harriet, che è una madre single cristiana, ha alle spalle una lunga carriera nel campo della medicina così come in quello delle pubblicazioni scientifiche e non. Recentemente ha scritto in modo commovente di come la sua fede in Dio l’ha aiutata a crescere la sua giovane figlia. La coppia ha guardato la cavalcata prima di partire a bordo di un veicolo con le due figlie di Peter, Savannah e Isla.

Tutte le curiosità sulla nuova fidanzata di Peter Phillips

Questo fine settimana, Peter Phillips si è mostrato per la prima volta accanto alla sua nuova compagna, partecipando a una corsa a cavallo. L’evento, al quale hanno partecipato anche la sorella di Peter Zara Tindall e suo marito Mike, è una tradizione popolare per i membri della famiglia reale che a volte competono loro stessi nei giochi. Uno degli amici di Peter aveva precedentemente confermato che la famiglia aveva incontrato qualcuno di recente. Tuttavia questa è la prima volta che la nuova coppia viene vista e fotografata in giro.

Tutte le curiosità sulla nuova fidanzata di Peter Phillips
Peter Phillips: il nipote di re Carlo ha già un nuovo amore (gallerianews.it) credit: Chris Jackson/PA Wire

La notizia della relazione con Harriet arriva poche settimane dopo che Peter si è separato dalla sua compagna Lindsay Wallace. I due hanno preso la difficile decisione di separarsi perché trascorrevano meno tempo insieme a causa degli impegni lavorativi e familiari. Prima di uscire con lei, l’uomo ha sposato Autumn Kelly nel 2008 dopo aver annunciato il loro fidanzamento l’anno precedente. Hanno concluso il loro matrimonio di 13 anni nel 2021.

Parlando di Peter e Harriet, un testimone ha detto al Sun che sembravano completamente innamorati e lui sorrideva sempre. La donna ha goduto di una carriera lunga e di successo in prima linea nel servizio sanitario nazionale grazie al suo lavoro come infermiera specializzata in pediatria. Nel 2010, mentre lavorava all’Evelina Children’s Hospital di Londra, ha contribuito a salvare la vita di un bambino gravemente malato di nome Phineas che aveva contratto un raro virus che stava compromettendo il suo sistema immunitario.

Grazie alle azioni eroiche della squadra di Harriet, Phineas è sopravvissuto e, in segno di gratitudine, suo padre, Michael Cockerham, ha fotografato ciascuno dei 63 medici che sono intervenuti su suo figlio. La donna è una madre single che in passato ha scritto in modo commovente delle difficoltà che ha dovuto affrontare crescendo sua figlia da sola.

Impostazioni privacy