Re Carlo III, dopo la malattia un altro brutto colpo: non c’è più speranza

Che cosa è successo a Re Carlo III? Dopo l’annuncio della sua malattia arriva un altro duro colpo per l’amatissimo sovrano.

Ormai non si fa altro che parlare di lui, e non soltanto per la sua recente salita al trono. Sembra proprio che, dopo l’incoronazione avvenuta nella scorsa primavera, per Re Carlo III non ci sia più pace.

re carlo III grave lutto
Brutta notizia per Re Carlo III – (galleriaborghese.it)

Il figlio primogenito della compianta Regina Elisabetta si è ritrovato a dover far fronte ad una serie di imprevisti e di problemi, che lo hanno portato al centro dell’attenzione. A preoccupare maggiormente i sudditi sono le condizioni di salute del sovrano britannico, che ha da poco annunciato la lotta contro il tumore che lo ha colpito. Re Carlo III è in cura presso le migliori strutture del Paese e gode dell’affetto di tutti i suoi familiari, riuniti intorno a lui in un periodo così difficile.

Ma le brutte notizie per il sovrano inglese non sono finite. Di recente, infatti, è stata diramata una notizia che ha colpito duramente il Re, già scosso dai recenti problemi di salute sia suoi che della nuora Kate (che ha subito un misterioso intervento all’addome). Ma che cosa è successo questa volta al sovrano?

Re Carlo III, altro duro colpo per l’amatissimo sovrano

Secondo quanto riportato da dailymail.co.uk, Re Carlo III ha dovuto far fronte alla scomparsa di un suo carissimo amico. Si tratta di Ian Farquhar, compagno d’infanzia dell’attuale sovrano d’Inghilterra. I due si conoscevano da tantissimi anni e Farquhar era diventato un amico di famiglia di Carlo III. I due, infatti, condividevano passioni ed interessi in comune e, a conoscere l’uomo, era anche Andrew Parker Bowles, il primo marito della Regina Camilla.

re carlo III brutta notizia
Re Carlo III piange la scomparsa di un caro amico d’infanzia: il periodo nero continua – foto Ansa (galleriaborghese.it)

È stato proprio l’uomo ad annunciare al Daily Mail le precarie condizioni di salute di Faquhar, che è deceduto all’età di 78 anni. L’amico di Re Carlo III era conosciuto con il soprannome di “Capitano”, un nomignolo con cui lo chiamavano tutti. L’uomo è deceduto all’Highgrove Estate, una delle residenze di proprietà del sovrano.

Come già accennato, gli ultimi mesi sono stati parecchio difficili per il Re d’Inghilterra. Carlo III, infatti, ha dovuto fare i conti anche con i problemi di salute della nuora Kate, alla quale è da sempre molto affezionato. La moglie del Principe William ha dubito un intervento all’addome a gennaio, e proprio l’operazione ha costretto la Principessa a doversi ritirare dagli impegni della Corona per qualche mese.

Proprio di recente la bella Kate è riapparsa insieme ai suoi figli, in una foto che ha subito fatto il giro del web. Sorridente e raggiante, la moglie del Principe William ha rassicurato i sudditi sulle sue condizioni di salute, suscitando anche qualche polemica circa l’autenticità dello scatto.

Impostazioni privacy