Re Carlo e Principe Harry, il loro incontro dopo la notizia del tumore è finito malissimo: ecco perché

Il principe Harry è tornato nel Regno Unito per essere al fianco di re Carlo, tuttavia sono trapelati dei dettagli sconcertanti sulla riunione.

Dopo un breve viaggio per vedere suo padre, re Carlo, il principe Harry ha lasciato Londra poco dopo l’incontro. Lunedì sera Buckingham Palace ha annunciato che al monarca era stato diagnosticato un cancro, senza aggiungere ulteriori dettagli.

Re Carlo ha il cancro, breve incontro con Harry a Londra
Perché la durata dell’incontro tra re Carlo e Harry desta qualche sospetto (gallerianews.it) -ansa.it

Il principe Harry è arrivato martedì dopo aver preso un volo da Los Angeles il giorno prima. Secondo quanto riferito, si è recato a Clarence House, dove vivono il re Carlo e la regina Camilla a Londra. Si ritiene che padre e figlio abbiano avuto un breve incontro privato, riunendosi secondo quanto riferito per la prima volta dalla cerimonia di incoronazione nel maggio 2023. Tuttavia, un dettaglio del loro incontro lascia tutti sconcertati.

Principe Harry e Re Carlo: ecco com’è andato il loro incontro

Il principe Harry è tornato nel Regno Unito per vedere suo padre dopo che Buckingham Palace ha annunciato il tumore del re Carlo III. Harry, che è arrivato a Londra martedì pomeriggio dalla California, è stato coinvolto in un lungo litigio pubblico con la sua famiglia da quando lui e la moglie Meghan, duchessa di Sussex, si sono ritirati dai doveri reali. Tuttavia il Duca ha fatto una breve visita nel Regno Unito per l’incoronazione di Carlo l’anno scorso.

Harry rientra negli Usa dopo l'incontro con re Carlo
Re Carlo vede Harry (per soli 45 minuti) e poi vola a Sandringham per le cure contro il cancro (gallerianews.it) -ansa.it

Il Duca di Sussex è stato fotografato mentre varcava i cancelli di Clarence House, la residenza londinese del re, intorno alle 14:45. Harry è stato visto seduto sul retro di un SUV nero. Tuttavia, a molti è apparsa strana la durata del loro incontro, ovvero solo 45 minuti. Infatti, subito dopo il re Carlo e la regina Camilla sono partiti da Londra per la loro tenuta di campagna a Sandringham in elicottero.

Secondo diversi media britannici, Harry è tornato a casa negli Stati Uniti il ​​giorno dopo. Secondo quanto riferito, il 39enne reale è stato visto arrivare all’aeroporto di Heathrow a Londra mercoledì, ma il volo di partenza e l’orario non erano chiari. Il breve incontro padre-figlio ha scatenato speculazioni sulla riconciliazione tra Harry e la sua famiglia, dopo anni di allontanamento. Tuttavia, una fonte reale ha detto che non c’erano piani per Harry di incontrare suo fratello, il principe William, mentre era a Londra.

Impostazioni privacy