Re Carlo, dolori atroci alle ossa: la situazione è disperata

Re Carlo avrebbe problemi di salute sempre più incalzanti e vivrebbe ormai in una condizione disperata, con dolori insopportabili.

Dalle indiscrezioni trapelare negli ultimi giorni da fonti vicine alla famiglie reale, si apprende che Re Carlo debba al momento fare i conti con un decorso difficile del suo tumore. La questione è molto delicata e brutte notizie arrivano da più fronti, delineando un futuro molto fosco.

Re Carlo, dolori atroci alle ossa
Le condizioni di salute di Re Carlo sarebbero molto difficili (galleriaborghese.it)

Un periodo nero per la monarchia inglese, tra la malattia di Carlo e quella di Kate Middleton, senza considerare appunto il gossip incessante e gli occhi dei media puntati sulla famiglia reale. Tutti vogliono sapere cosa sta accadendo e quali sono i provvedimenti presi per gestire la situazione.

Re Carlo, le sue condizioni di salute sarebbero disperate

Secondo le notizie diffuse dagli amici vicini al Re, le sue condizioni sarebbero piuttosto difficili tanto da giudicare il decorso della sua malattia come gravissimo. Ma intanto da Buckingham Palace arriva la conferma che il Re che presenzierà agli eventi pubblici. Un punto di svolta che mette a tacere proprio le voci di queste settimane che lo volevano sempre più in condizioni critiche.

Re Carlo situazione è disperata
Caos nella Royal Family per la malattia di Carlo – Foto Ansa (galleriaborghese.it)

Ovviamente nulla trapela sulle reali condizioni di Carlo e di Kate Middleton, anche lei alle prese con un brutto male.  Insomma, mesi difficili per la Royal Family che ha dovuto fare i conti con un gossip impetuoso. Prima la malattia di Carlo scoperta durante esami di routine, poi Kate sparita dalle scene e quindi costretta ad ammettere di avere un tumore e di essere in cura. A questo si aggiunge Harry, il suo ritorno a Londra e le voci di un possibile riavvicinamento con i suoi familiari.

Al momento non ci sono comunicazioni ufficiali sulle condizioni attuali del Re. Sappiamo solo che sta seguendo la terapia prescritta dai medici. Situazione in apparenza gestibile, Carlo presenziava in pubblico e la malattia sembrava comunque tenuta a bada. Poi il Re ha iniziato a farsi vedere sempre meno nelle apparizioni pubbliche e, considerando anche la sua età, la situazione è precipitata.

Si è parlato del piano per il suo funerale e fonti vicine a Palazzo hanno dichiarato che le cose avrebbero preso una piega particolare dal momento che proprio Re Carlo stava lavorando per mettere a punto le sue volontà per quel giorno. Con queste notizie che lo vogliono sofferente, con dolori alle ossa molto difficili da debellare, Re Carlo ha dovuto nuovamente placare gli animi.

Ecco quindi la notizia che sarà presente in prima persona a presenziare ai prossimi eventi pubblici. Uno dei più attesi dell’anno si terrà proprio tra un mesetto, quando, in occasione della parata pubblica delle forze armate, si celebrerà anche il compleanno dello stesso Sovrano.

Impostazioni privacy