Raoul Bova rompe finalmente il silenzio: ecco il suo segreto

Dopo tanti anni l’attore Raoul Bova ha deciso di rompere il silenzio e svelare il suo segreto. Ecco la confessione del bellissimo attore.

Raoul Bova è uno degli attori più amati del cinema italiano, ma anche internazionale. L’artista vanta una lunga carriera cominciata nei lontani anni Novanta. E’ molto noto per aver lavorato per importanti pellicole a fianco a registi del calibro di Giuseppe Tornatore, Carlo Verdone, Dario Argento e molti altri. Oltre alla sua fama è molto apprezzato per la sua bellezza, che ha fatto innamorare tantissime donne.

Raoul Bova rivela un segreto
Cosa ha detto Raoul Bova Galleriaborghese.it

Il tempo sembra non aver scalfito l’avvenenza di Raoul Bova che continua a fare strage di cuori, come dimostrano i commenti di ammirazione di molte sue fan. L’artista è molto seguito sui social, account che conta più di 800.000 followers con un pubblico prevalentemente femminile. Qui Bova aggiorna i suoi ammiratori dei suoi progetti cinematografici attuali e dei suoi impegni quotidiani.

Cosa ha rivelato Raoul Bova: roba da non credere

Attraverso le numerose foto si può notare cosa fa in questo momento Raoul Bova e se è impegnato in qualche progetto cinematografico. L’attore, come tutti sanno, sta lavorando nella fiction di Don Matteo dove interpreta il ruolo di Don Massimo. Il 52enne in questi giorni è in procinto di girare nuove puntate del programma televisivo che lo vede impegnato in uno dei personaggi principali della serie.

Cosa ha confessato Roul Bova: parole importanti
Le parole dell’attore (Instagram @raoulbovagram) Galleriaborghese.it

Recentemente, riguardo proprio la serie, ha rivelato un segreto sul suo lavoro e riguardo al personaggio che interpreta nella fiction di Don Matteo. Raoul Bova ha dichiarato che del suo lavoro ama molto il fatto di poter scoprire parte di sé stesso quando recita la parte dei personaggi. Per quanto riguarda proprio il suo ruolo in Don Matteo, ha fatto delle importanti rivelazioni ai suoi affezionati fan.

Raoul Bova ha postato una foto dove appare la sua immagine su una videocamera, dove lui veste i panni di Don Massimo. L’attore ha detto ai fan, scrivendo le parole nella didascalia di Instagram, che: “È bello scoprire parte di te stesso in ogni personaggio”. La foto ha fatto incetta di like, in particolare dal pubblico femminile, che ha fatto tanti complimenti all’artista italiano. “In ogni Parte un Emozione sempre sei perché ci metti davvero il cuore e non è da tutti riuscirci Straordinario Raoul”, ha scritto una fan di nome Annamaria.

E ancora: “È proprio quel sentirsi parte del personaggio che rende vera la recitazione”. “Sei davvero un professionista”, replica un’altra fan.

Impostazioni privacy