Raoul Bova, l’incidente e il drammatico lutto: “Ero disorientato, non mi riconoscevo”

Raoul Bova è stato colpito da un terribile incidente e un drammatico lutto. La sua vita è cambiata completamente da quel giorno.

Raoul Bova è uno degli attori più conosciuti del cinema italiano. L’artista ha recitato in parecchi film molto importanti, sia per la televisione che per il cinema. Bova, che oggi ha 50 anni, è noto anche per essere uno degli attori più belli in Italia, nonché un vero sex symbol. Già da giovanissimo si è fatto notare non solo per il suo talento, ma anche per la sua avvenenza, posando anche senza veli.

Raoul Bova segnato da un lutto e un incidente
Lutto e incidente per Raoul Bova – Foto Instagram @raoulbovagram – (galleriaborghese.it)

Oggi l’attore può guardarsi alle spalle e vedere quanta strada ha fatto e quanto successo ha ottenuto in più di 30 anni di carriera. Sono infinite, infatti, le pellicole a cui ha preso parte con registi importanti e a fianco a noti attori come Paola Cortellesi, Luisa Ranieri, Giorgio Tirabassi e tanti altri. La sua vita, piena di successi, è anche segnata da due tragici eventi che lo hanno cambiato profondamente.

Raoul Bova segnato da un lutto e un incidente: quel ricordo tragico

L’attore Raoul Bova tempo fa ha raccontato dei due eventi traumatici che hanno segnato la sua vita. Lo ha fatto in una intervista al quotidiano Il Corriere della Sera, svelando cose inedite e che aveva sempre tenuto nascosto, così come il dolore per tali eventi.

L'incidente e il lutto di Raoul Bova: "non mi riconoscevo”
La morte di sua mamma nel 2020 e l’incidente: l’attore ha attraversato un periodo difficile – Credit: Ansa foto (galleriaborghese.it)

L’artista ha raccontato cose mai svelate e che sono accadute di recente. Quello che ha vissuto Bova è terribile e questo ha cambiato la sua vita, portandolo a prendere determinate decisioni. Ma cosa è successo a Raoul?

Bova ha perso recentemente sua madre nel 2020, mentre suo padre lo ha lasciato nel 2018. Una vita segnata dai lutti per il bellissimo attore e come se non bastasse ha avuto anche un incidente.

Quando mi sono rotto la gamba – ha svelato Raoul Bova, parlando di un libro che intende scrivere e che è autobiografico – stavo girando una fiction per la quale ero disorientato, non mi riconoscevo”. L’attore ha svelato che a causa della cura di cortisone e l’eparina si è ritrovato a pesare 110 kg. “Il libro è stato una valvola di scarico e rimessa a punto – ha svelato -. Mi sono detto: ricominciamo a ricordare le cose belle”.

Impostazioni privacy