Raoul Bova, le parole sorprendenti su Rocio fanno piangere tutti

Raoul Bova, dopo anni spuntano delle dichiarazioni proprio sulla sua compagna Rocio Munoz Morales: ecco cosa ha detto.

Uno degli attori che ha lasciato tutti senza parole per la sua bellezza disarmante ma soprattutto per la sua professionalità è lui, il grandissimo Raoul Bova. Con il suo sguardo penetrante, oggi è uno degli attori più apprezzati dal pubblico italiano. Nel corso della sua carriera, ha fatto delle dichiarazioni che sono rimaste impresse a molti fan; una di queste è proprio per la sua compagna Rocio Munoz Morales: andiamo a vedere cosa ha detto.

Raoul Bova dramma
Raoul Bova tutte le dichiarazioni su Rocio – credit ansa- galleriaborghese.it

Prima di diventare un noto attore e debuttare nella famosa trasmissione Scommettiamo che..? nel ruolo di valletto, l’uomo dedicava la sua vita alla grande passione del nuoto. Successivamente, vista la sua bellezza, ha cominciato a farsi conoscere in alcuni ruoli cinematografici che hanno lasciato il segno: tra questi Mutande pazze per la regia di Roberto D’Agostino e la miniserie tv di Rai Uno Una storia italiana diretta da Stefano Reali.

Pian piano, giovanissimo, strega molti registi e viene scelto nella famosa fiction televisiva che ha segnato gli anni Novanta chiamata La Piovra nel 1998. Visto il talento di Raoul Bova, l’uomo ha partecipato in qualità di protagonista in diversi film come Viva l’Italia ed è di nuovo il neuropsichiatra Giorgio in Immaturi – Il viaggio, I Medici e Buongiorno, mamma! per la quale ha dovuto perdere 20 chili.

Circa la vita sentimentale, dopo una storia non andata bene, Raoul si è innamorato della sua attuale compagna, Rocio Munoz Morales e proprio circa la loro storia, sono state dette molte cose tra cui quella che l’attore avrebbe lasciato l’ex moglie per l’attrice.

In una intervista, Raoul Bova confessò: “La nostra storia è sempre stata vista a livello fisico, ma di lei non mi ha attratto solo un sedere. La cosa che mi dà più fastidio è essere considerato il classico uomo che lascia la moglie per una più bella, per una più giovane. Ok, Rocìo è giovane, ma in quel momento mi sono sentito attratto dalla persona che è. Ed è una gran bella persona”. 

Raoul Bova, la confessione lascia tutti senza parole

Il grande attore Raoul Bova, una carriera brillante e tantissime soddisfazioni, ha deciso di rilasciare un’intervista facendo una confessione brillante proprio sulla sua compagna Rocio Munoz Morales, rivelando dettagli inediti che non sono mai stati rivelati fino ad ora.

Raoul Bova dramma
Raoul Bova tutta la verità su sua moglie- credit ansa- galleria boghese.it

Nonostante l’età che avanza, tra Rocio e Raoul Bova vige una storia d’amore sempre più bella e passionale. Il segreto è stato finalmente rivelato dall’attore. L’uomo ha confessato: “Rocio mi fa innamorare ogni giorno. Mi fa scoprire cose nuove. Non è mai scontata e ha quel lato un po’ spagnoleggiante pieno di energia. Io mi lascio trasportare molto volentieri. Ho un lato napoletano ereditato da mia madre”.

Impostazioni privacy