Raoul Bova, il guadagno è stratosferico: le cifre percepite dall’attore sono davvero esagerate

Quanto guadagna il bel Raoul Bova? L’attore italiano percepisce cifre incredibili: un patrimonio vastissimo grazie alla sua carriera di successo.

Raoul Bova è uno degli attori più famosi del cinema italiano. Diventato noto al grande pubblico per la sua rara bellezza, l’attore è ancora oggi molto desiderato dalle donne. Oltre alla sua avvenenza ha un grande talento nella recitazione ed è per questo che è riuscito ad avere una carriera così lunga e soprattutto ad avere importanti parti nel cinema o nelle fiction in tv.

Le cifre stratosferiche di raoul bova
Cifre altissime per Raoul Bova (galleriaborghese.it)

Il suo debutto è avvenuto all’inizio degli anni Novanta, quando l’attore era giovanissimo. A quel tempo ha lavorato contemporaneamente per la televisione e per il cinema. Da allora l’attore romano è divenuto noto per la sua bellezza, che ha ammaliato moltissime persone da ogni parte dello Stivale. Bova è uno degli uomini più desiderati dalle donne italiane e ancora oggi, a 50 anni, è ancora all’apice della sua bellezza. Bello e ricco. Sapete quanto guadagna il sex symbol italiano? Cifre astronomiche.

Il patrimonio di Raoul Bova è immenso: cifre da capogiro

Non stupisce sapere che Raoul Bova guadagna molto bene, anche perché la sua carriera è molto lunga e ha cominciato a fare cinema da giovanissimo. Quello che stupisce è il suo patrimonio. Le cifre sono davvero stratosferiche. Il bellissimo attore romano nel 2021 risultava, infatti, tra i 10 attori più pagati in Italia e il suo patrimonio è milionario. In questo articolo tutte le informazioni possibili sui suoi guadagni.

Il patrimonio milionario di Raoul Bova
Il patrimonio da capogiro di Raoul Bova: più di 46 milioni di dollari di guadagni per il bellissimo attore italiano – Ansa foto (galleriaborghese.it)

Raoul Bova vanta un patrimonio di tutto rispetto ed è stato inserito nella lista “People with money”, risultando il più pagato in Italia nel 2018. Anche se oggi non è più all’apice della lista, i suoi guadagni non sono certamente diminuiti, i suoi successi davanti alla macchina da presa non mancano mai. L’attore, grazie alla sua carriera, ha un patrimonio netto di 145 milioni di dollari.

Inoltre Raoul Bova aveva avuto dei guai per quanto riguarda dei reati fiscali, a causa dei quali era stato condannato nel 2017 a 6 mesi di reclusione. Nel 2011 era stato accusato di aver evaso 417.000 euro, accusa poi caduta in prescrizione, poiché si era regolarizzato con il fisco. Da queste informazioni si può dedurre il suo patrimonio nel 2021, ma non è noto quanto guadagni oggi l’attore, anche se si presume sia ancor di più di allora.

Impostazioni privacy