Raoul Bova, chi sono l’ex moglie ed i figli: età, vita privata e di cosa si occupano

Chi sono l’ex moglie e figli dell’amatissimo attore Raoul Bova? Ecco tutto quello che sappiamo sulla loro vita privata.

Raoul Bova è un attore romano venuto alla ribalta inizialmente grazie alla sua bellezza oggettiva e unica: occhi azzurri e faccia da bravo ragazzo. Nel corso degli anni ha dimostrato di non essere solo una persona affascinante, ma anche un gradissimo artista, attore e regista, lasciandosi così alle spalle l’inizio della sua carriera e il nuoto, in cui aveva raggiunto degli ottimi livelli. Per quanto possibile in questo mondo, è riuscito in qualche modo a tenere la sua vita privata riservata.

Chi è la ex moglie di Raoul Bova
Chi sono la ex moglie e i figli di Raoul Bova? Ecco cosa sappiamo (Foto Ansa) – galleriaborghese.it

È finito sotto i riflettori solo durante il suo divorzio e l’inizio della relazione con la spagnola Rocio Munoz Morales, conosciuta dal pubblico italiano per la sua partecipazione a Sanremo come co-conduttrice. L’ex moglie di Raoul è Chiara Giordano, da cui ha avuto due figli meravigliosi, Alessandro Leon e Francesco. La donna è nata in una famiglia della solida borghesia romana: sua madre è Annamaria Bernardini De Pace, famosissima avvocata divorzista, mentre suo papà, Francesco, era professore di Storia del Diritto Romano.

Proprio come l’attore e suo ex marito, una romana a tutti gli effetti. I due si sono conosciuti nel 97′ quando lei aveva appena 23 anni: una storia romantica scritta nelle stelle, come la definisce lei. Infatti ha raccontato che qualche anno prima, sfogliando una rivista e vedendo Bova, aveva affermato che quello sarebbe diventato suo marito e così accadde. I due si sono sposati nel 2000 e hanno subito avuto i due figli che adesso sono già grandi. Alessandro Leon è il primo genito, nato nel 2000, e Francesco nel 2001.

Raoul Bova prima dell’amore con Rocio Munoz Morales: il matrimonio con Chiara Giordano

Tredici anni di grande amore e felicità per Raoul e Chaira, che tuttavia alla fine si sono lasciati. Tra le motivazioni, figurano diverse incomprensioni e la lontananza dell’attore per stare sul set. E proprio qui, quest’ultimo ha conosciuto la sua attuale compagna. Nelle parole della sua ex moglie a ricordare quei giorni, si sente un po’ di rabbia per come la vicenda sia stata molto mediatica e che doveva essere gestita meglio, proteggendo così i figli ancora bambini.

Raoul Bova, età e curiosità della vita privata della ex moglie e dei figli
Una delle prime apparizioni pubbliche della coppia Bova-Morales (Foto Ansa) – galleriaborghese.it

Chiara era rimasta molto scossa dalla separazione, ma grazie alla presenza dei suoi due figli e di sua mamma è andata avanti più forte di prima e attualmente ha un nuovo compagno, Andrea Evangelista, un ballerino e coreografo con cui è stato un amore a prima vista, una scintilla scattata in una gara di ballo. Entrambi quindi hanno ormai una nuova vita, con una nuova famiglia e nel caso di Bova anche due nuove splendide bambine.

Impostazioni privacy