Raimondo Todaro, spunta la verità agghiacciante: ecco perché non possono mandarlo via

Dopo le ultime polemiche spunta una verità agghiacciante su Raimondo Todaro, attuale coach di Amici: ecco perché non possono mandarlo via.

A poche settimane dal serale i ragazzi di Amici si apprestano a conquistare l’ambita maglia oro che li promuove ad affrontare le prime esibizioni da professionisti. Per ora non tutti gli allievi hanno avuto un accesso alla prima serata, i prof stanno valutando appieno chi negli ultimi mesi è riuscito a fare i progressi necessari e ambire ad avere la prestigiosa opportunità di esibirsi da professionisti. Nell’ultima puntata non sono mancate le polemiche tra i vari coach che non sono d’accordo tra chi merita la maglia oro e chi no.

Raimondo Todaro perchè non lascia Amici
Raimondo Todaro criticato dai fans di Amici-foto Ansa- galleriaborghese.it

Al centro della polemica è finito Raimondo Todaro. Il coach di ballo, dopo aver militato per più edizioni a Ballando con le stelle è approdato nella scuola di Maria de Filippi dove lavora anche la moglie Francesca Tocca. I suoi modi sono decisamente diversi dagli altri insegnati di ballo e in alcune occasioni non hanno trovato l’appoggio del pubblico, ma neanche quello di Maria de Filippi. La conduttrice è sempre in prima linea per difendere gli allievi e sostenere il loro impegno quotidiano, ma soprattutto ammira la determinazione dei ragazzi a raggiungere i suoi sogni.

Da Settembre ad oggi Todaro si è battuto per Nicholas, lo ha difeso dalle critiche che gli altri prof di danza gli hanno rivolto. Tuttavia l’ex coach di Ballando non è convinto che Nicholas meriti il serale. Dopo un confronto acceso, il giovane allievo ha deciso di passare nella squadra di Emanuel Lo che in diretta gli ha conferito la maglia oro. Todaro non ha nascosto il suo disagio e speso parole inadeguate nei confronti dell’ex allievo, difeso alla fine da Maria de Filippi.

Raimondo Todaro criticato: perché non può essere mandato via

I tanti fan di Amici non approvano del tutto l’atteggiamento di Raimondo Todaro. Il coach è stato spesso criticato sui social, e in molti si chiedono come mai Maria de Filippi non lo manda via. La risposta è stata data d’Alessandro Cecchi Paone che sulle pagine di Nuovo, ha risposto ad una lettrice non proprio fan dell’insegnante di ballo:

Raimondo Todaro criticato ad Amici
Raimondo Todaro perché Maria non lo manda via-foto mediasetinifnity- galleriaborghese.it

“C’è un’antica ma sempre valida regola della sceneggiata napoletana dice che una trama funziona se c’è un lui, una lei e un malamente. Cioè uno cattivo. Per questo Todaro non si tocca. Maria lo lascerà dov’é.” Insomma, nonostante tutte le buone intenzioni di un format come Amici di dare visibilità ai giovani artisti, anche il talent più seguito di Italia rispetta le tradizionali regole della tv per confermarsi vincente.

Impostazioni privacy