Raimondo Todaro, non c’è pace con la moglie: interviene anche Maria De Filippi

Maria De Filippi è intervenuta per sedare gli animi tra Raimondo Todaro e sua moglie. Ecco cosa sta accadendo.

Raimondo Todaro è uno dei volti più amati di Amici, il talent show più famoso di Canale 5. Ha mosso i primi passi nel mondo della danza quando era ancora molto giovane si è accaparrato la vittoria in numerose competizioni internazionali. Entra a far parte del corpo di ballo di Ballando con le Stelle, riuscendo anche in questo caso a trionfare diverse volte. Da quel momento la sua carriera è stata in ascesa, ed oggi è uno dei volti simbolo della danza italiana. Grazie alla sua passione ha conosciuto anche la sua compagnia di vita, Francesca Tocca. Di recente si è molto discusso circa l’andamento del loro rapporto, poiché è avvenuto un fatto che non è passato in sordina.

Todaro De Filippi Tocca
Raimondo e Francesca hanno discusso? Maria ha preso la parola (galleriaborghese.it)

Nella scorsa puntata di Amici infatti i due hanno discusso. Tanto è bastato per far preoccupare i fan della coppia, infatti qualche tempo fa si sono lasciati e sono stati lontani per un po’, salvo poi tornare insieme. Da quel momento i loro fan vivono con la preoccupazione che prima o poi il loro matrimonio possa aggiungere al capolinea. Ecco perché anche la più innocua delle discussioni viene percepita come una possibile minaccia. Ma cosa è accaduto? Ad Amici per la prima volta nel corso del talent show si è consumata “una lite di famiglia” tanto che si è vociferato di una presunta crisi tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca “lite di famiglia” in studio, gelo tra i presenti

La bellissima e sensuale professionista ad Amici insieme ad Umberto Gaudino e Giulia Stabile è insegnante degli allievi della scuola. Il litigio tra marito e moglie è avvenuto quando Giovanni, un ballerino del talent ha annunciato che avrebbe ballato una coreografia di Alessandra Celentano.

Terminata l’esibizione del ragazzo la Celentano si è detta soddisfatta mentre Todaro ha fatto intendere che avrebbe potuto fare di meglio se fosse stato presente in sala. Maria De Filippi ha preso la parola ed ha detto: “Raimondo, è chiaro che ce l’hai con i maestri professionisti che seguono i ragazzi”. Poi li ha fatti entrare in studio.

Todaro Tocca
Francesca e Raimondo (Fonte Witty Tv) galleriaborghese.it

Ha preso la parola Gaudino, il quale ha spiegato che i professionisti si impegnano con grande dedizione per fare al meglio il loro lavoro. Francesca Tocca ha detto: “Io so, perché spesso me lo dice, quanto rispetto Raimondo ha per noi maestri. Ma stavolta ha detto una cosa che ci ferisce e vorrei che tornasse sui suoi passi e dicesse che una coreografia può venire male a prescindere che lui entri in sala prove oppure”.

Raimondo Todaro ha chiosato: “Io non la penso così: penso che il mio intervento in sala prove sia sempre importante”. La moglie è sbottata ed ha detto: “Facciamo i conti a casa”, lasciando Maria De Filippi e il pubblico attoniti.

Impostazioni privacy