Raimondo Todaro, la figuraccia ad Amici: dopo la lite con Francesca Tocca finisce malissimo

Raimondo Todaro e la figuraccia che lascia senza parole il pubblico di Amici: ecco cosa sta succedendo tra lui e Francesca Tocca.

Uno degli artisti più discussi del momento nonché coach di Amici è proprio lui, il grande Raimondo Todaro. Il giovane ha cominciato a farsi conoscere grazie al noto programma Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci, in qualità di ballerino professionista. Dopo diversi anni ha deciso di fare parte della scuola di Amici,  anche per via del forte corteggiamento di Maria De Filippi. Recentemente, ha fatto parlare di sé per via di una figuraccia avvenuta proprio nel noto programma: ecco cosa è successo.

Todaro figuraccia
Todaro e la figuraccia tremenda ad Amici- credit ansa- galleriaborghese.it

La danza è sempre stata la sua più grande passione tanto che, a soli cinque anni ha cominciato a ballare e da giovanissimo ha ottenuto il primo trionfo nazionale. Passione mista a talento, visto che negli anni successivi ha conquistato secondo e terzo posto in 5 campionati mondiali ed è diventato per 18 volte campione italiano di ballo in varie specialità. 

Il talento lo ripaga ancora una volta quando Raimondo comincia a far parte del cast ufficiale di Ballando con le stelle in qualità di ballerino professionista. Oltre alla danza, ha partecipato anche a diverse fiction in  qualità di attore; possiamo ricordarne alcune come Squadra Antimafia 6, Il Commissario Montalbano e altro ancora.

Circa la vita sentimentale, Raimondo è finito al entro del gossip e della cronaca rosa per via della sua relazione co Francesca Tocca, oggi ballerina professionista del talent Amici. I due si sono lasciati per un breve periodo per poi ritrovarsi e continuare la loro storia d’amore. Recentemente, qualcosa è andato storto e i due hanno discusso lasciando tutti senza parole.

Raimondo Todaro, figuraccia ad Amici: ecco cosa è accaduto

Nel mondo dello spettacolo ma soprattutto all’interno del noto programma Amici, le liti e le discussioni sono all’ordine del giorno. Questa volta la discussione è avvenuta tra Todaro e la sua compagna Francesca Tocca. La causa scatenante è stata una frase detta dal docente di latino americano su un’esibizione del suo allievo Giovanni.

Todaro figuraccia
Todaro ecco cosa è successo ad Amici- credit ansa- galleriaborghese.it

Todaro, ha redarguito l’allievo per non aver lavorato in sala con lui: “Io ho la poca umiltà di dire che se io sono in sala per lui posso fare la differenza. Sono molto poco umile e dico questo”. Tutti i professionisti sono entrati in sala ma soprattutto la moglie Francesca e Umberto Gaudino visto che sono quelli che lavorano con Giovanni.

La Tocca ha cercato di far fare mea culpa ma Todaro non ha voluto sentire ragioni, tanto che la donna non ci ha visto più e ha affermato: Non hai capito proprio niente. A casa facciamo i conti”. Il maestro di danza a quel punto ha provato a sdrammatizzare affermando che gli toccherà dormire dalla Celentano. Chissà come si concluderà questa tremenda discussione.

Impostazioni privacy