Rai, tris di donne in arrivo: nomi bomba, l’annuncio è ufficiale

Grande attesa per il terzo appuntamento di una delle trasmissioni più seguite del palinsesto Rai. Tante sorprese in arrivo 

Sta facendo registrare ancora una volta ascolti record, un trend apparentemente inarrestabile. All’esordio in questa stagione si era toccato il record di share del 10,4% con 1,8 milioni di telespettatori incollati allo schermo per seguire la puntata. In scaletta nomi di spicco come Loredana Berté, Carla Bruni e Matteo Salvini. Numeri ancora più impressionanti per il secondo appuntamento che invece ha visto apparire davanti alle telecamere Fedez, Alessandro Borghi e Francesca Cipriani.

Il famoso programma Rai ospiterà tre donne amatissime
Il famoso programma Rai ospiterà tre donne amatissime – galleriaborghese.it

Ovviamente stiamo parlando del programma Belve, condotto dalla giornalista Francesca Fagnani. L’hype della trasmissione è schizzato alle stelle dopo le anticipazioni riguardanti il terzo appuntamento, per il quale la conduttrice pare sia riuscita a strappare il ‘sì’ di tre donne molto amate dal pubblico italiano.

Insomma, per la decima edizione della trasmissione le sorprese non stanno di certo mancando. E chissà a quanti e quali colpi di scena dovranno ancora assistere i tanti fan di Belve. Quindi non resta altro da fare che attendere le prossime puntate per scoprirlo.

Belve, dopo gli ascolti record tre donne in puntata: chi sono

Sarà una puntata interamente al femminile, la terza della decima stagione di Belve. Francesca Fagnani accoglierà in studio tre donne del mondo dello spettacolo, molto amate dal pubblico italiano. Parliamo, per intenderci, dell’episodio che andrà in onda martedì 16 aprile.

Francesca Fagnani ospita a Belve tre donne
Francesca Fagnani è regina del palinsesto, con la decima stagione di Belve ha infranto ogni record – galleriaborghese.it (foto ANSA)

Alle ormai celebri interviste scomode della conduttrice si sono sottoposti fino ad ora nell’ordine Loredana Bertè, Carla Bruni, Matteo Salvini, Fedez, Alessandro Borghi e Francesca Cipriani. A fornire le anticipazioni per quanto riguarda gli ospiti futuri nelle ultime ore è stata la redazione di TvBlog, svelando la scaletta intera.

Il primo faccia a faccia sarà con Simona Ventura, che conduce Citofonare Rai2 al fianco di Paola Perego, poi sarà il turno di Ilenia Pastorelli, tra le attrici più apprezzate del cinema italiano, e in fine Marcella Bella, leggenda della musica leggera.

I vertici Rai nel frattempo gongolano visti i risultati che lo show sta ottenendo. Il successo dopo le due prime settimane è incredibile e i numeri sono in netta crescita rispetto al passato. Basti pensare che per l’esordio stagionale si sono sintonizzati in 1,8 milioni e la settimana successiva in 2,2 milioni facendo salire lo share a vette mai sfiorate prima, toccando il 12,55%.

Impostazioni privacy