Pierluigi Diaco è pronto per un nuovo capitolo della sua vita professionale: l’annuncio sta facendo il giro del web
E’ uno dei volti più famosi della Rai. Pierluigi Diaco in queste ultime ore è alle prese con la preparazione della terza edizione di Bella Mà, il talk show da lui stesso ideato che nel giro di due anni ha conquistato il cuore dei telespettatori. Proprio il programma è il protagonista di una serie di novità molto interessanti che hanno reso il giornalista pazzo di gioia.
La trasmissione, che vede la partecipazione di concorrenti appartenenti a due diverse generazioni, è ormai un appuntamento fisso del palinsesto pomeridiano, con la terza stagione pronta a partire il 9 settembre 2024.
Il carismatico conduttore, noto per la sua creatività e capacità di innovare, ha promesso un’edizione ricca di novità e volti noti, confermando ancora una volta il suo talento nel reinventare la televisione italiana.
Nuovi ingressi a Bella Ma’: Diaco racconta tutto in un’intervista
Pierluigi Diaco è pronto a sorprendere il pubblico con la terza edizione del suo show, Bella Ma’, in onda su Rai2. In un’intervista rilasciata a Di Più Tv, Diaco ha svelato alcune delle sorprese che ci attendono. Tra le più eclatanti, l’ingresso nel cast fisso di Nancy Brilli, celebre attrice amata dal pubblico.
Brilli, che ha accettato con entusiasmo l’invito, si cimenterà in un ruolo inedito: condurrà infatti una rubrica settimanale dedicata al mondo delle favole, ogni martedì. Diaco ha dichiarato: “Tutti conoscono e apprezzano Nancy Brilli come attrice, ma qui la vedremo in una veste diversa, quella di conduttrice. Sono felice che abbia accettato di farlo”.
Ma non è tutto. Accanto a Brilli, ci sarà anche Marco Morandi, figlio del celebre Gianni Morandi, che curerà una nuova rubrica musicale in onda il mercoledì. Diaco non ha nascosto il suo apprezzamento per Morandi, affermando: “L’ho scelto perché lo considero un grande artista, indipendentemente da chi siano i suoi genitori”. Questa nuova sezione musicale vedrà la partecipazione anche del noto critico Gino Castaldo, arricchendo ulteriormente il palinsesto.
Il programma vedrà inoltre la partecipazione di Roberta Capua e il ritorno di alcuni volti già cari ai fan di Bella Ma’, come Rita Forte, Manuela Villa e Memo Remigi. Questi veterani della trasmissione porteranno con sé l’esperienza e la simpatia che li hanno resi così amati nelle edizioni precedenti.
In attesa del debutto ufficiale, Diaco ha preparato due appuntamenti speciali con Aspettando Bella Ma’, che andranno in onda il 22 e 23 agosto alle 14:00 su Rai2. Questi episodi offriranno ai telespettatori un assaggio di ciò che avverrà dietro le quinte, aumentando l’attesa per la nuova stagione.
Il conduttore ha concluso l’intervista con entusiasmo, esprimendo il suo desiderio di tornare in televisione: “Abbiamo tante idee e non vedo l’ora di essere di nuovo in tv con la nuova stagione“. L’appuntamento, dunque, è fissato: Pierluigi Diaco è pronto a fare scintille con un’edizione che promette di essere imperdibile.