Rai, l’amata conduttrice si sente male durante la trasmissione: cosa è successo e come sta

Nel corso di una trasmissione una tra le più stimate conduttrici della Rai ha avuto un malore. Ma di chi si tratta? Ecco cosa è accaduto.

Ci sono stati momenti di paura da parte del pubblico nei confronti di una delle presentatrici della Rai che ha avuto un problema durante un programma. Ecco tutti i particolari della vicenda.

Rai: Paola Perego sta male durante la trasmissione
Rai: presentatrice abbandona la diretta, ecco come mai-Foto: Facebook Ufficio Stampa Rai-(galleriaborghese.it)

Quando si è alla guida di uno show in diretta bisogna essere pronti davvero a tutto. Ecco quale presentatrice non si è sentita bene e come sta adesso.

Rai: chi è scomparsa?

L’ultima puntata di Citofonare Rai2 di domenica 3 marzo ha messo in grande ansia i telespettatori a causa di un imprevisto. Una delle due conduttrici è sparita dopo la pausa pubblicitaria e non è più tornata.

Rai, imprevisto alla conduzione
Rai, celebre presentatrice dà forfait-Foto: Instagram @paolaperego17- (galleriaborghese,it)

Il fortunato talk show è partito con la presenza delle sue padrone di casa: Simona Ventura e Paola Perego. Di recente quest’ultima si è dovuta operare per un carcinoma renale di cui aveva parlato sui social. Il suo desiderio di riprendersi la propria vita e la sua determinazione l’hanno portata a tornare presto nel programma di cui è al timone con l’altrettanto celebre collega. Come accennato, però, si è verificata questa “misteriosa” sparizione che l’ex presentatrice de L’Isola dei Famosi si è affrettata a spiegare.

Dopo la fine della pausa dedicata a RaiSport l’attrice di Vacanze di Natale a Cortina ha annunciato che la collega non si era sentita bene.È dovuta andare a casa” ha dichiarato aggiungendo che non era niente di grave e che si era trattato di un male di stagione. Forse intuendo che l’episodio avrebbe potuto mettere in agitazione i fan l’ex modella monzese ha fatto sapere tramite una storia del suo profilo Instagram di essersi sentita poco bene e che non avrebbe potuto proseguire la diretta.

Annullato anche l’appuntamento in Radio su Rai Radio2. La moglie di Lucio Presta sarebbe dovuta comparire anche a Domenica In, ma naturalmente l’agenda degli appuntamenti di quel giorno è stata annullata.

Mi rimetto in forma e ci vediamo domenica prossima” ha concluso il personaggio pubblico sui social, ribadendo che non si trattava di niente di preoccupante. Gli ammiratori sono tutti dalla sua parte e vogliono solo che lei si riprenda completamente. La notizia del suo intervento aveva scosso i suo 343 mila follower su Instagram. La vip però aveva deciso di condividere tutto per aiutare la prevenzione dei tumori. Infine i fan sperano di rivederla sullo schermo domenica prossima come promesso.

Impostazioni privacy