Rai, conduttrice ricoverata in ospedale: “Mi sto curando” | Ansia tra i fan

Brutte notizie arrivano da casa Rai, con l’annuncio di un ricovero per uno dei personaggi più famosi dell’azienda e volto di punta amato.

Queste notizie sono sempre una disdetta e chiaramente al pubblico a casa non fa mai piacere riceverle, soprattutto se si tratta di una persona che deve affrontare una condizione di salute particolare. Un momento molto delicato che tiene tutti con il fiato sospeso.

Rai conduttrice ospedale
Rai, conduttrice in ospedale/Foto FB ufficiostamparai (galleriaborghese.it)

Un ricovero forzato, dovuto purtroppo a una problematica subentrata che ha reso necessarie delle cure più approfondite, che quindi potevano essere fatte solo in ospedale. Tanta tensione dopo l’annuncio, non è chiaro quando potrà tornare effettivamente in tv.

Ricoverata in ospedale, l’annuncio sui social e la reazione del pubblico

L’annuncio del ricovero ospedaliero è stato dato da Drusilla Foer in persona che ha utilizzato proprio i social per poter diramare la comunicazione. Si vede un gruppo di persone ai suoi piedi, amici e parenti che hanno ovviamente scelto di farle compagnia in un momento di grande fragilità.

ricovero Rai
Brutte notizie per Drusilla Foer/Foto Ansa (galleriaborghese.it)

La conduttrice è ricoverata in ospedale per una polmonite bilaterale, come ha spiegato nel video ovviamente ironico postato sui social. Ci ha tenuto a farlo proprio per dare una spiegazione ai fan ed evitare che si potessero generare allarmismi. Ovviamente ha chiarito che questa è una condizione importante e che va curata nei luoghi opportuni e per questo è stata ricoverata ma comunque ha voluto anche rassicurare, spiegando che presto, quanto prima, tornerà sulle scene.

Un post di chiarimento anche perché per questo motivo le rappresentazioni dello spettacolo “Venere Nemica” nelle varie città italiane non saranno possibili. Il tour era in corso da gennaio e aveva tantissime date già piene, purtroppo però vista la questione di salute sarà impossibile per lei procedere, almeno per il momento. Sicuramente saranno fissate date secondarie.

Ovviamente di tutta risposta i fan hanno letteralmente inondato i suoi social con domande ma anche tantissimi auguri e messaggi di pronta guarigione. Il suo volto è diventato una presenza fissa, molto amato per simpatia, ilarità e un vecchio modo di fare spettacolo sobrio e particolare, senza mai dover eccedere. Un personaggio che ha subito saputo conquistare, passando a un vero e proprio boom nazionale che oggi consacra il suo successo ma anche il grande affetto da parte dei tantissimi fan che anche in occasioni delicate come questa hanno saputo dare il meglio per farle arrivare tutto l’appoggio possibile.

Impostazioni privacy