Rai, che colpaccio: arriva l’annuncio, il ritorno è ufficiale

Grande colpo è quello che la RAI è riuscita a portare a casa. Finalmente un volto noto farà il suo ritorno nella TV dello Stato.

Da quando è terminato il Festival di Sanremo, la RAI è al centro dell’attenzione proprio perché si sta cercando un volto che possa sostituire Amadeus e che possa portare a casa i medesimi risultati da lui ottenuti. Intanto si sta preparando anche il tutto per la prossima stagione televisiva anche perché, tra non molto, diversi contratti scadranno. Ed è così che i cari pezzi grossi di casa Rai stanno cercando di accaparrarsi alcuni volti che possano dare valore aggiunto al loro progetto.

Giletti torna in Rai
Roberto Sergio, amministratore delegato fonte ansa galleriaborghese.it

Infatti, è proprio per questo motivo anche Amadeus è uno di quei volti che è stato adocchiato da altre TV, come Mediaset proprio perché nei prossimi mesi il suo contratto con la Rai non sarà più valido a meno che non venga rinnovato. Ma ecco che intanto spunta il nome di un altro volto che in passato abbiamo già visto su Rai ma che in seguito ha deciso di passare altrove. Ed è proprio quest’ultimo che ha deciso di firmare nuovamente il contratto e riproporsi sulla TV di stato. Ma di chi si tratta?

Il celebre conduttore torna su Rai, ecco di chi si tratta

Attraverso una nota di viale Mazzini veniamo a conoscenza del fatto che un celebre conduttore fa il suo ritorno su Rai. Si tratta di Massimo Giletti il quale ha appena firmato il suo nuovo contratto e quindi presto lo vedremo a capo di nuovi progetti. Ecco la dichiarazione di Roberto Sergio, amministratore delegato e Giampaolo Rossi, direttore generale: ““Siamo molto soddisfatti di riaccogliere uno dei volti più influenti della televisione italiana. Bentornato, Massimo, in quella che è stata per tanti anni la tua ‘casa’”.

Giletti torna in Rai
Massimo Giletti fonte ansa galleriaborghese.it

La firma del contratto era prevista per ieri, lunedì 25 marzo segnando così il rientro del conduttore piemontese in casa Rai dopo 7 anni di stop e dopo il successo della serata che l’ha visto come protagonista lo scorso febbraio, La TV fa 70.

Quindi, finalmente è stato sciolto ogni dubbio riguardo al futuro lavorativo di Massimo Giletti il quale sembra essere pronto a dare il via a nuovi progetti su Rai. Ma di cosa si occuperà? Soltanto il tempo potrà dare una risposta a questa domanda. Intanto la Rai ha ottenuto un grande volto che di sicuro darà molte soddisfazioni.

Impostazioni privacy