Raffaella Carrà: le sue ultime parole poco prima di morire rivelate dal famoso cantautore

Le ultime parole di Raffaella Carrà prima di morire sono state svelate soltanto ora. Ecco cosa disse la diva della televisione.

Sono passati quasi 3 anni dalla scomparsa di Raffaella Carrà. La cantante e la showgirl era molto amata non solo dal pubblico italiano, ma anche in America Latina. L’artista ha fatto un successo strepitoso e ha rivoluzionato l’immagine della donna in televisione e, in generale, nella società di allora. La Carrà era infatti una donna moderna e questa avanguadia a quei tempi ha dato qualche fastidio ai benpensanti.

Le ultime parole di Raffaella Carrà svelate solo ora
Le ultime parole di Raffaella Carrà ANSA FOTO Galleriaborghese.it

L’ombelico scoperto alla Rai aveva destato non poche polemiche in una società che ancora limitava il ruolo della donna a quello di madre. Era dunque intollerabile che una donna svilisse il suo ruolo materno mostrandosi sensuale, scoprendo quella parte del corpo, il ventre, che era associato solo alla maternità e creava molto scalpore ad un Paese ancora cattolico e maschilista. Paradossalmente, il successo di Raffaella Carrà è arrivato anche grazie alla sua immagine spigliata ed emancipata.

Raffaella Carrà, cosa disse poco prima di morire: si apprende soltanto adesso

Con la scomparsa di Raffaella Carrà si è chiusa un’epoca, ma il mito della diva della televisione e della musica è ancora vivo. Era il 5 luglio del 2021. L’Italia ha accolto la notizia della morte della showgirl con molto dolore e molti programmi in quel periodo hanno trasmesso tantissimi ricordi di lei e dei programmi che ha condotto, delle canzoni che ancora oggi si ballano, immagini che hanno commosso tutti gli italiani. A distanza di quasi tre anni è stato svelato un segreto che nessuno sa di lei.

ultime parole Raffaella Carrà
Cristiano Malgioglio rivela le ultime parole di Raffaella Carrà ANSA FOTO Galleriaborghese.it

Cristiano Malgioglio, che era molto amico di Raffaella, ha svelato un retroscena sull’artista, che riguarda alcune parole pronunciate da lei poco prima di morire. Lo ha rivelato a “Oggi è un altro giorno”, trasmissione di Serena Bortone, commuovendo il pubblico. Prima di lasciare questo mondo, Raffaella Carrà aveva fatto dei complimenti all’artista e questo ha commosso pure lui, che ha sofferto per la sua scomparsa.

“Le sue parole sono come se fossero l’intero testamento della mia carriera”, ha detto Malgioglio. La Carrà gli rivelò: “Cristiano, quando arrivi tu in televisione, la tv cambia colore. Ti prego non cambiare mai”. Il conduttore ha detto di essere rimasto stranito. “E’ stato un trauma quando è morta, il mio agente mi ha avvisato e pensavo fosse una fake news”.

Un dolore fortissimo per il cantante, che si è commosso anche durante la puntata di “Oggi è un grande giorno”, quando sono andate in onda le immagini di Raffaella.

Impostazioni privacy