Qui ragazzini bellissimi: oggi hanno 77 e 78 anni e sono ancora la coppia più amata della tv: riuscite a riconoscerli?

Questo scatto ritrae due ragazzini che, oggi, sono diventati tra le coppie più amate di sempre: ecco chi sono e come sono cambiati.

La loro musica è rimasta nella memoria di migliaia di persone, tanto che ancora adesso i fan continuano a supportarli e a cantare a squarciagola tutte le loro hit di successo. Si tratta di una coppia che ha saputo raggiungere il successo nel panorama musicale italiano, e che lo ha fatto con la loro originalità e bravura. Dopo una relazione sentimentale, entrambi hanno deciso di continuare a lavorare insieme, e oggi sono più uniti che mai. Uno scatto, questo, che risale a circa 60 anni fa: all’epoca entrambi ancora non sapevano chi sarebbero diventati.

angelo sotgiu brambati da ragazzini
Qui erano ragazzini, oggi tra le coppie più amate – galleriaborghese.it

Di chi si tratta quindi? Risulta essere molto difficile indovinare i protagonisti dello scatto, anche perché dai quei momenti è successo di tutto nelle loro vite.

Qui erano ragazzini, chi sono oggi: la coppia famosissima

I protagonisti di questa foto amarcord sono proprio Angelo Sotgiu e Angela Brambati dello storico gruppo de I Ricchi e Poveri. I due hanno partecipato quest’anno al Festival di Sanremo, ma alle loro spalle c’è una carriera ricca di successi e soddisfazioni. C’è da dire che si sono conosciuti ancor prima di formare il gruppo musicale che li avrebbe resi famosi: tra di loro c’è infatti stata una storia d’amore che è durata qualche tempo, ma che è improvvisamente volta al termine. Proprio durante la loro relazione, entrambi hanno deciso di lavorare insieme e di formare la band.

angelo sotgiu angela brambati oggi
Angelo Sotgiu e Angela Brambati oggi (foto: Ansa) galleriaborghese.it

La rottura è avvenuta qualche anno dopo, ma solo dal punto di vista sentimentale. La sintonia sul palco c’è anche dopo tutti questi anni, e loro due hanno deciso di non abbandonarla. Le loro strade private si sono di certo divise, dato che entrambi hanno avuto altre storie nel corso degli anni. Lui si è infatti sposato, nel 1982, con Nadia Cocconcelli da cui ha avuto i due figli Elena e Daniele. Lei ha invece avuto una storia con Marcello Brocherel, da cui è nato il figlio Luca e da cui si è separata qualche tempo dopo.

La loro fotografia amarcord sta quindi facendo il giro del web, anche perché ritrae i due cantanti proprio nel bel mezzo della loro storia d’amore. Se si guarda meglio lo scatto, si può notare che i due non siano cambiati per niente: stesso sorriso e stesso sguardo, ma soprattutto stessa sintonia, che hanno ancora oggi dopo tutto questo tempo.

Impostazioni privacy