Qui piccola e già stupenda, oggi ha 55 anni ed è la bellissima della tv (ex Ballando con le Stelle)

Nella foto è solo una bambina, oggi è cresciuta conservando intatta la sua bellezza. Riuscite a riconoscerla?

Una bimba con i capelli corti e arruffati, una piccola anima che volge il suo sguardo al futuro senza sapere cosa il destino aveva in serbo per lei. Nata nel 1968, nelle sue vene le scorre sangue di artista in quanto i suoi genitori sono due volti molto conosciuti sia nel mondo della musica che in quello della recitazione. Non vi diciamo i loro nomi anche perché sarebbe fin troppo semplice e vi porteremo a scoprire troppo in fretta l’identità della protagonista della foto.

La celebre attrice da piccola
Attrice da bambina fonte instagram @rosalinda.celentano galleriaborghese.it

Vi possiamo però dire che nel 1990 fa il suo debutto al Festival di Sanremo con la canzone L’età dell’oro mentre, nel 1991 portò a casa la vittoria durante l’ultima edizione della sezione Disco Verde del Festivalbar.
Nel 1994 diede inizio alla sua prima esperienza nel mondo dello spettacolo conducendo il programma Video One insieme a DJ Roberto Onofri per ben 150 puntate. In seguito ha dedicato tutta sé stessa alla recitazione al punto che è stata impegnata insieme a diversi registri tra cui Pino Quartullo, Giuseppe Bertolucci, Wilma Labate e Renato De Maria. Vi sono sufficienti questi indizi per capire di chi stiamo parlando?

Qui solo una bambina, oggi è una 55enne molto amata nel mondo della TV

L’attrice in questione nel 2002 ha portato a casa il Globo d’oro in qualità di miglior attrice esordiente mentre nel 2004 ha lavorato fianco a fianco con Mel Gibson.

La celebre attrice da piccola
Rosalinda Celentano fonte ansa galleriaborghese.it

Insomma, in molti avranno capito che stiamo parlando di lei, Rosalinda Celentano la figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori. Abbiamo visto in seguito l’attrice lavorare anche in diverse serie TV.

Infatti, nel 2008 era nel cast di Cash, viaggio di una banconota realizzato da Francesca Fogar e Giorgio John Squarcia. Nel 2010 era impegnata in un tour insieme all’opera teatrale di Quattro sorelle affiancata da Lisa Gastoni.

Per quanto riguarda la vita privata, poche sono le informazioni che si hanno sul conto di Rosalinda Celentano in quanto l’artista ha sempre cercato di mantenere un certo riserbo.
Ciò che sappiamo è che per un po’ di tempo è stata legata sentimentalmente all’attrice Simona Burioni, una relazione durata dal 2010 al 2014. Rosalinda non ha marito né figli e ha dichiarato apertamente la sua omosessualità.

Il celebre volto di Ballando con le stelle ha rivelato che ha dovuto fare i conti anche con una terribile malattia proprio quando ha partecipato a questo format. In quest’occasione ha parlato del male che le era stato diagnosticato, un cancro al seno:Ho avuto un tumore a 47 anni e mi hanno tolto tutto”.

Impostazioni privacy