Qui giovanissime accanto a Pippo Baudo, oggi hanno 73 e 74 anni e sono ancora le più belle della tv

Due ragazze giovanissime accanto ad un volto noto nel mondo della TV. Stiamo parlando di due volti che oggi hanno 73 e 74 anni. Chi sono?

In questa foto due ragazze ancora molto giovani, due volti della TV o meglio due volti del panorama musicale accanto ad un pilastro della tv italiana. Impossibile non capire chi è al centro di questa foto, il mitico Pippo Baudo la cui carriera nel mondo dello spettacolo inizia durante i primi anni ’60.

Angela Brambati e Marina Occhiena da giovani
Chi sono le donne in foto- Galleriaborghese.it

Ma se da una parte è stato molto semplice individuare la figura centrale, un po’ più complicato sarà scoprire il nome delle altre due donne, due bellissime fanciulle che circondano il giovanissimo conduttore. Dalla foto è facile capire che stiamo parlando di una ragazza bionda e una ragazza mora. Ma quali sono i loro nomi?

Le due giovanissimi artisti accanto a Pippo Baudo, ecco chi sono

Da una parte una ragazza bionda e dall’altra una ragazza mora. No, non stiamo parlando delle Veline bensì di due bellissime fanciulle che hanno affiancato Pippo Baudo in questo scatto. Riuscite a capire di chi si tratta? Ecco alcuni indizi.

Angela Brambati e Marina Occhiena da giovani
Indovinate chi sono- Galleriaborghese.it

La ragazza mora con il taglio corto è proprio lei, una donna nata il 20 ottobre del 1947. Fin da piccola ha sviluppato la passione per il canto, al punto da decidere addirittura di prendere delle lezioni d’arte. Ed è proprio durante una di queste lezioni che incontra lei, l’altro volto sconosciuto nella foto. Stiamo parlando della ragazza bionda con i capelli lunghi alla sinistra del conduttore.

Insomma, due donne che insieme ad altri due membri, hanno fondato una mitica band. Stiamo parlando di Angela Brambati e Marina Occhiena, le due donne in foto, che insieme a Franco Gatti e Angelo Sotgiu hanno fondato I Ricchi e Poveri del 1967. Angela per un po’ di tempo è stata anche fidanzata con Angelo Sotgiu, relazione che era nata ancor prima che la band fosse creata.

Angela Brambati e Marina Occhiena da giovani
Ricchi e poveri fonte ansa galleriaborghese.it

Nel 1976 però convolò nozze con Marcello Brocherel da cui nasce il suo unico figlio. Proprio nel 1981, poco prima che partecipassero al Festival di Sanremo, la cantante scopre un tradimento da parte di Marina Occhiena e di colui che all’epoca era suo marito. Infatti durante un intervista rilasciata ad un settimanale ha rivelato di averli colti in flagrante sotto le lenzuola.

E così Marina Occhiena fu estromessa dal gruppo. Una liquidazione abbastanza discreta mentre la musicista insieme all’ex marito se la sono vista direttamente in tribunale. Infatti, una sentenza ha stabilito che la custodia del figlio venisse affidata al padre. A seguito di questo evento, Angela Brambati non ha più deciso di sposarsi né tantomeno ha avuto altri figli.

Impostazioni privacy