Qui giovanissima accanto a Celentano, oggi ha 73 anni ed è un volto amatissimo della tv

La riconoscereste? Oggi ha 73 anni ed è completamente cambiata. In questa foto con Adriano Celentano era giovanissima. Vediamo chi è. 

Si tratta di una star molto amata dagli italiani che di recente è tornata in televisione riscuotendo un grande successo. Da giovane era una cantante molto famosa.

Adriano Celentano la conosce fin da giovanissimi. In questa foto sono ritratti insieme, chi è la cantante misteriosa?
Adriano Celentano la conosce fin da giovanissimi. In questa foto sono ritratti insieme, chi è la cantante misteriosa? (Foto di Instagram) – galleriaborghese.it

Molto spesso sui social circolano fotografie dei tempi andati e quando si tratta dei vip, soprattutto le nuove generazioni fanno fatica a riconoscerli.

Anche noi non l’avremmo mai detto: si tratta di una cantante molto famosa negli anni Settanta e Ottanta, che ha partecipato al Festival di Sanremo per ben sette volte. Nel 1974 è arrivata tra i finalisti e nel 1975 si è aggiudicata il secondo posto.

L’ultima volta alla kermesse musicale risale al 1994, dove però non si è esibita da sola. L’artista ha anche alle spalle tre film, sempre negli anni Settanta. E come vediamo nella foto che lei stessa ha pubblicato su Instagram, è amica di Adriano Celentano.

Se ancora non avete capito chi è, vi diamo un ultimo indizio: negli ultimi tempi è tornata alla ribalta una sua vecchia canzone, Se t’amo t’amo, che ha avuto un grande successo sui social media.

Era giovanissima ed amica di Adriano Celentano: chi è la giovane ritratta in foto?

Si tratta di Rosanna Fratello. Nel 2023 ha partecipato al Grande Fratello e la sua canzone Se t’amo t’amo è ridiventata famosissima grazie anche a un altro concorrente, Stefano, che la conosceva.

Da allora poi, il web ha fatto la sua parte e adesso il brano è tornato un vero e proprio tormentone a distanza di tanti anni. Per Rosanna Fratello, come per tutti, il passare del tempo ha lasciato i segni sul viso. Ma anche se i lineamenti sono mutati, la bellezza della cantante è rimasta intatta.

Rosanna Fratello ieri e oggi
Rosanna Fratello ieri e oggi (Foto di Instagram) – galleriaborghese.it

Prima di partecipare al Grande Fratello di quest’anno, Rosanna Fratello aveva deciso di allontanarsi dal mondo della musica. In passato è stata proprietaria di un bar-pasticceria a Como, dopodiché ha aperto un salone di bellezza. Ancora oggi questa resta la sua principale professione.

Quando è entrata a far parte del reality condotto da Alfonso Signorini, tutti l’hanno riconosciuta e il pubblico l’ha subito amata per spontaneità e il modo in cui si è messa in gioco, nonostante abbia avuto a che fare con un gruppo già rodato, essendo entrata nella casa più spiata d’Italia in un secondo momento.

Impostazioni privacy