Qui erano piccolissime, oggi sono le sorelle più amate della tv: vi sfidiamo a riconoscerle

Due sorelle che sono diventate protagoniste nella televisione italiana. In vista di un passo importante la foto di loro due da bambine.

Ci sono volte in cui la vita permette a due persone molto vicine di raggiungere il successo e di poterlo condividere per molto tempo. Per queste due sorelle è stato così, una salita alla ribalta per la sua straordinaria bellezza e capacità di districarsi nel mondo degli affari, l’altra che ha imparato prestissimo la lezione arrivando al successo subito dopo.

Sue sorelle della TV italiana
Indovina chi sono queste due sorelle – galleriaborghese.it

Riuscite a riconoscere queste due bambine? Le state vedendo in una foto scattata quasi trent’anni fa e condivisa recentemente su Instagram dalla maggiore delle due per festeggiare il compleanno e imminente matrimonio della sorellina. La foto è accompagnata da un bellissimo messaggio, quasi una poesia in onore della sorella che ricorda il loro legame insieme. Un legame che non si è mai spezza da quando stavano insieme nel loro paese natale per poi trasferirsi in Italia e sfondare nel mondo dello spettacolo.

Entrambe modelle, con 6 anni di differenza l’una all’altra, la maggiore ha cominciato la sua carriera a Buenos Aires per poi arrivare in Italia dove ha avuto un successo strepitoso. Il suo fascino latino ha immediatamente fatto breccia nel pubblico italiano, che si è lasciato rapire dalla sua presenza ogni volta che appariva in TV. Entrambe le sorelle sono legate alla trasmissione Il Grande Fratello, che e ha rese famose, ma hanno saputo distinguersi in diversi ambiti. Uno tra tutti l’imprenditorie, essendo entrambe diventate stiliste e imprenditrici nel mondo della moda, lanciando nel 2021 il loro marchio in collaborazione con il fratello.

Ultim’ora

Ci siete arrivati? Stiamo parlando delle sorelle Belen e Cecilia Rodriguez, protagoniste della foto che le ritrae da piccole. La foto è stata condivisa da Belen su Instagram in onore del 34esimo compleanno della sorellina, caduto poco tempo fa. Ultimo compleanno da nubile, peraltro, visto che Cecilia si appresta a celebrare le nozze con con Ignazio Moser, conosciuto 7 anni fa sul set de Il Grande Fratello Vip.

La poesia condivisa da Belen assieme alla foto ha scaldato il cuore di molti, mostrando come le due sorelle abbiano un fortissimo legame l’una con l’altra che non si è mai spezzato nonostante il tempo e il successo. Un legame che è sopravvissuto anche a moltissimi problemi sentimentali di Belen che da una parte hanno rafforzato la sua presenza nello spettacolo e nel gossip italiano, ma dall’altra hanno reso la sua vita molto dura.

Sorelle rodriguez
Cecilia e Belen Rodriguez – profilo Instagram di Cecilia Rodriguez – galleriaborghese.it

In questo momento le due sorelle sembrano aver trovato un loro equilibrio. Belen Rodriguez non è più così tanto sotto i riflettori come in passato e il suo marchio di vestiti Hinnominate continua ad avere successo.

Il matrimonio di Cecilia si preannuncia un grande evento. La più giovane delle sorelle Rodriguez sarà convolerà a nozze con Ignazio Moser il 30 giugno in Toscana con una grande festa. Per l’occasione la sorella Belen sarà la damigella d’onore per Cecilia.

Impostazioni privacy