Qui era una piccolissima bambina, oggi è l’amata dama di Uomini e Donne: capito chi è?

Questa bambina in foto oggi è uno dei personaggi più amati di Uomini e Donne, protagonista dello show di Maria De Filippi.

Qui era una dolcissima bambina, già molto sorridente e allegra. Oggi è diventata uno dei personaggi più famosi di Uomini e Donne, una delle dame più amate che con i suoi show diverte sempre tutti. Capito di chi si tratta?

dama uomini e donne da bambina
Questa bambina in foto oggi è una famosa dama di Uomini e Donne (IG Profilo ufficiale) – Galleriaborghese.it

Aveva già qui un sorriso travolgente a dimostrazione di come sia sempre stata molto allegra, grazie al programma di Maria De Filippi oggi è diventata famosa e i suoi show nello studio del programma divertono moltissimo i telespettatori, tanto che conta tantissimi fan.

Chi è la bambina nella foto? E’ un personaggio molto amato di Uomini e Donne

La bambina nella foto è Gemma Galgani, una delle storiche dame di Uomini e Donne. Oggi ha 74 anni e in quell’immagine era un’allegra bambina con tutta la vita davanti. La dama è uno dei personaggi indiscussi del programma.

personaggio uomini e donne bambina
Gemma Galgani, com’era da bambina (IG Gemma.galgani) – Galleriaborghese.it

Era il 2010 quando Gemma Galgani ha fatto la sua prima apparizione a Uomini e Donne alla ricerca dell’amore. Fin da subito ha dimostrato di essere una donna solare ed allegra, purtroppo però non è stata tanto fortunata in amore. Tutti ricordano la sua love story con Giorgio Manetti, che lei stessa decise di lasciare perché credeva che non fosse innamorato. Pentitasi della decisione ha provato in tutti i modi a riconquistarlo, senza però ottenere alcun risultato.

La dama di Uomini e Donne, però, non ha mai perso la speranza e la sua ricerca dell’amore continua a Uomini e Donne. A divertire in tutti questi anni i telespettatori sono stati i continui scontri con Tina Cipollari, l’opinionista l’ha praticamente bersagliata puntata dopo puntata. Negli ultimi tempi, però, sembra essersi addolcita anche lei nei suoi confronti.

Gemma Galgani in quattordici anni di Uomini e Donne è molto cambiata, la dama si è rifatta i denti e avrebbe anche fatto un lifting e una mastoplastica. Dunque anche lei ha ceduto al ritocchino. Per ora non sembra aver trovato l’uomo giusto con il quale intraprendere una relazione eppure è la cosa che più desidera. Ultimamente varie indiscrezioni avevano parlato di un suo possibile passaggio sul trono, un colpo di scena che divertirebbe non poco il pubblico di Uomini e Donne. Con Gemma Galgani in versione tronista se ne vedrebbero sicuramente delle belle.

Impostazioni privacy