Qui era una bambina ma oggi è il volto più amato della tv, la riconosci? Una trasformazione assurda

Questo personaggio del mondo della tv era ancora una bambina nella foto, ma oggi è molto famosa e amata. Si è trasformata.

Una delle più famose donne dello spettacolo ha postato una foto che la ritrae da bambina. Lo scatto risale a un periodo intorno agli anni ’50, a giudicare dalla foto in bianco e nero che ritrae la bimba con i capelli biondi a caschetto, accanto a suo padre. “Happy birthday, daddy”, si legge nella didascalia del famoso personaggio televisivo, riferito al papà che ormai è morto da parecchi anni.

Romina power e tyrone power in una foto d'epoca
Chi è la bambina della foto? Oggi è molto famosa – rominaspower (IG) – (galleriaborghese.it)

Anche il papà della stella della televisione italiana era molto famoso, poiché ha lavorato come attore fino agli anni ’50, data in cui è deceduto. E’ scomparso, infatti, nel 1958 e la foto è stata scattata poco tempo prima del suo prematuro decesso, ce lo mostra felice accanto alla sua bambina. L’attore ebbe, infatti, un malore sul set e scomparve a soli 44 anni. La sua scomparsa è stata un grande lutto nel mondo del cinema. La figlia seguì poi le sue orme, diventando attrice e cantante.

Chi è la bimba della foto: oggi è famosissima

La famosa attrice e cantante ha aperto il suo cassetto dei ricordi una settimana fa, facendo diventare virale una delle sue foto private. Lo scatto amarcord ha suscitato molta commozione nelle fan della famosa star della televisione, che si sono lasciate andare a commenti di grande affetto, anche perché l’uomo che appare nella fotografia è scomparso ormai da parecchi anni. “Bellissima foto. Auguri a tuo papà ovunque lui sia”, ha scritto una sua follower. Ma di chi si tratta? E’ semplicissimo.

La bimba della foto è Romina Power
L’avevate riconosciuta: la bimba nella prima foto è proprio Romina Power – rominaspower (IG) – (galleriaborghese.it)

La protagonista dello scatto è Romina Power, mentre l’uomo della foto è Tyrone Power, il suo famoso padre scomparso a causa di un malore nel ’58. L’attore ha recitato in tantissimi famosi film negli Stati Uniti, passione, quella del cinema, che ha contagiato anche la figlia, sebbene crescendo questa si sia dedicata maggiormente al canto, con Al Bano Carrisi. Tyrone Power si è sposato tre volte ed ebbe due divorzi. Da quelle relazioni nacquero tre figli. Nel 1951 è nata Romina Power, oggi 72enne e cantante molto famosa, che con Al Bano fece una carriera notevole nel mondo della musica italiana.

L’Italia non è stata un freno alla carriera di Romina, che riuscì comunque a diventare famosa in tutto il mondo, come se fosse rimasta negli Stati Uniti. Oggi tutti conoscono la cantante e attrice, che è apprezzata in molti paesi, dove lei si esibisce con il suo ex marito.

Impostazioni privacy